Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

caricamento in stage swf da MySql

Ciao a tutti.
    Non mi dilungo sul fatto che sono un principiante e bla...bla... cmq fino ad ora ho trovato tutte le risposte che mi servivano girando nel www, mò però non riesco a risolvere e chiedo aiuto.
    devo caricare clip di un certo peso che ho memorizzato su un DB MySql e il tempo di attesa "sembra" snervante, anche se di pochi secondi, ma senza un avviso di caricamento sembra tutto bloccato.
    Gli ho messo un preloader, ma si avvia quando il clip e già tutto in locale, quindi non serve a nulla (succede lo stesso anche se lo carico da file swf), quindi volevo realizzare un swf di preload che richiama quello effettivo (letto da MySql) ma non riesco a risolvere
    in pratica la sequenza dovrebbe eseere:
    1-caricamento pagina html
    2-da html richiamare un file swf di preload
    3-il file swf di preload dovrebbe richiamare uno script php che gli ritorni il clip finale
    4-lo scrip php deve estrarre dal db MySql il clip e ritornarlo
    5-lo swf dovrebbe sbattere il dato di ritorno sullo stage e evidenzziarlo

fino al punto 4 no prob, lo swf riprende il controllo (punto 5) ma se cerco di tratare il dato và in errore.
    il PHP ritorna il dato con un header 'application/x-shockwave-flash ' ma non sò come definire il campo ricevente in FLASH AS3, ne ho provate di ogni ma sempre errore.
    il PHP funziona perfettamente se richiamato da HTML.
    spero di aver spiegato bene la mia esigenza e scusate se mi sono un po' dilungato.
    Vi prego datemi una mano
    codice:
    import flash.events.*;
    import flash.net.*;

var richiamo:URLRequest = new URLRequest;			// variabile Post per php
    richiamo.url = "http://....php";                            // richiamo script PHP

richiamo.method = URLRequestMethod.POST;			// metodo parametri post
    var idSlide:URLVariables = new URLVariables("id=21");

richiamo.data = idSlide; 				// parametro da inviare