Ciao a tutti.
Non mi dilungo sul fatto che sono un principiante e bla...bla... cmq fino ad ora ho trovato tutte le risposte che mi servivano girando nel www, mò però non riesco a risolvere e chiedo aiuto.
devo caricare clip di un certo peso che ho memorizzato su un DB MySql e il tempo di attesa "sembra" snervante, anche se di pochi secondi, ma senza un avviso di caricamento sembra tutto bloccato.
Gli ho messo un preloader, ma si avvia quando il clip e già tutto in locale, quindi non serve a nulla (succede lo stesso anche se lo carico da file swf), quindi volevo realizzare un swf di preload che richiama quello effettivo (letto da MySql) ma non riesco a risolvere
in pratica la sequenza dovrebbe eseere:
1-caricamento pagina html
2-da html richiamare un file swf di preload
3-il file swf di preload dovrebbe richiamare uno script php che gli ritorni il clip finale
4-lo scrip php deve estrarre dal db MySql il clip e ritornarlo
5-lo swf dovrebbe sbattere il dato di ritorno sullo stage e evidenzziarlo
fino al punto 4 no prob, lo swf riprende il controllo (punto 5) ma se cerco di tratare il dato và in errore.
il PHP ritorna il dato con un header 'application/x-shockwave-flash ' ma non sò come definire il campo ricevente in FLASH AS3, ne ho provate di ognima sempre errore.
il PHP funziona perfettamente se richiamato da HTML.
spero di aver spiegato bene la mia esigenza e scusate se mi sono un po' dilungato.
Vi pregodatemi una mano
codice:import flash.events.*; import flash.net.*; var richiamo:URLRequest = new URLRequest; // variabile Post per php richiamo.url = "http://....php"; // richiamo script PHP richiamo.method = URLRequestMethod.POST; // metodo parametri post var idSlide:URLVariables = new URLVariables("id=21"); richiamo.data = idSlide; // parametro da inviare var loader:URLLoader = new URLLoader(); // agente per l'invio della richiesta a PHP loader.dataFormat = URLLoaderDataFormat.BINARY; // codifica url per invio dati loader.addEventListener(Event.COMPLETE, risultato); // evento per intercettare il risultato loader.load(richiamo); // esecuzione richiesta a PHP function risultato(evt:??????? ):void { trace("----PHP ha finito-----"); ------------------------BUIO COMPLETO---------------------- }

ma sempre errore.
datemi una mano 
Rispondi quotando