Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649

    Heineken Jammin' Festival 2010

    Buon giorno,

    qualcuno sa gli orari delle esibizioni dei cantanti del giorno martedì 6 luglio, quando cantano i Pearl Jam? O almeno l'orario di fine concerto?

    Grazie

    Chiara

  2. #2

    Re: Heineken Jammin' Festival 2010

    non danno orari precisi nè a spanne, in teoria i PJ dovrebbero suonare in tarda serata, dopo le 21 insomma, ma non si escludono cambi o jam session durante la giornata (io almeno ci spero dato che c'è un Ben Harper lì a portata di mano )

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    ma non si trova da nessuna parte una possibile scaletta dei gruppi con relativi orari?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da blekm
    ma non si trova da nessuna parte una possibile scaletta dei gruppi con relativi orari?
    è quella che avevo chiesto io ieri con delucidazioni su come organizzarsi, cioè quanto tempo prima conviene andare e se ci sono problemi di parcheggio

  5. #5
    Ciao Guarda stavo cercando anche io il programma online! Perchè volevo assolutamente venire! Poi vabbè a lavoro non mi hanno dato i giorni quindi niente mini vacanza!
    Cmq due anni fa mi ricordo che nn c'erano orari precisi...regolati pensando che la band centrale dell'evento suonerà sicuramente in tarda serata!

    io adoro questa http://www.youtube.com/watch?v=6wH6gkhirhw

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.