Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: nuovo sito defanet

nuovo sito defanet

Salve a tutti colgo l'occasione di questo mio primo post per salutare tutti.

Volevo un vostro parere su questo mio lavoro.

http://www.defanet.it/

sono graditi suggerimenti e critiche costruttive

Utente bannato
    Se non lo leggevo nel logo che tratta informatica, avrei fatto fatica a capirlo...
    Perchè non centri il layout?
    Lo hai fatto utilizzando una risoluzione del monitor 800X600 vero?
    Il logo è ripetitivo... non metterlo anche a centro della pagina, basta e avanza in alto a destra.
    Graficamente...lascia un pò a desiderare.
    Dovresti formattare un pò meglio il testo... Che ne dici di qualche stile CSS?
    Il banner "ri-animato" nell'header è abbastanza brutto... se proprio vuoi qualcosa di movimentato... fallo in Flash
    Ho sempre odiato i contatori visite visibili...

Ciao scusa se rispondo ora ma sono stato impegnato.Ti ringrazio per l'intervento.
    il sito è ancora in fase allestimento i banner sono provisori messi solo per le misure.Il problema del centramento lo fa solo con ie ci sto lavorando.Se hai suggerimenti sono bene accetti. il sito lo sto implementando con dreameare cs4.
    grazie

Utente bannato
    Ciao, ma vedi che l'ho visualizzo con Firefox, e si vede decentrato...

Originariamente inviato da ngiolix
    Ciao scusa se rispondo ora ma sono stato impegnato.Ti ringrazio per l'intervento.
    il sito è ancora in fase allestimento i banner sono provisori messi solo per le misure.Il problema del centramento lo fa solo con ie ci sto lavorando.Se hai suggerimenti sono bene accetti. il sito lo sto implementando con dreameare cs4.
    grazie
    Guarda probabilmente stai dando delle posizioni fisse per centrare la pagina, ovviamente già noti i primi problemi tra ie e ff perché con posizioni fisse i due browser interpretano in modo diverso, figuriamoci quando da computer a computer si hanno diverse risoluzioni, prova a usare invece sul body con il css

margin : auto;
    text-align : center;

Così sia FF che IE allineeranno la tabella al centro.
    Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.

Premessa: Uso Firefox.

Unica cosa da aggiungere (per il momento), il tuo menù di navigazione lo vedo solo come testo, le parole non sono ben divise, ci vuole un divisore magari... inoltre mettere delle immagini al posto del testo in questo caso potrebbe avere dei vantaggi.

Permessi di invio