Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47

    I vostri siti personali

    Sarà circa un decennio che voglio farmi un sitarello mio, diciamo una sorta di blog... Ma puntualmente, appena inizio a contemplarlo, mi porgo sempre le stesse domande:
    Cosa ci metto??
    Cosa ci scrivo??
    Devo mettercelo il mio curriculum? Si ma non è che voglio fare un sito serissimo... etc... etc...

    Mi date qualche spunto? Magari chi ha un proprio sito personale può linkarlo (se è spam me lo linkate in privato)? In modo da farmi qualche idea...

  2. #2
    se non hai molto da scriverci, puoi sempre optare per un sito monopagina con il tuo curriculum e i dati per i contatti, per esempio

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47
    Originariamente inviato da rebelia
    se non hai molto da scriverci, puoi sempre optare per un sito monopagina con il tuo curriculum e i dati per i contatti, per esempio
    troppo "serioso" :master: Vorrei metterci un pò di tutto... Tu ne hai uno personale?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Gia se parti dicendo "cosa ci metto ?" io ti chiedo anche "ma a che serve un tuo sito ?" Non è una provocazione ma solo una domanda...

    C'è gente fa siti parlando dei propri hobby, o raccontando i propri viaggi o le cazzate che fa con gli amici, tu che tipo di sito vuoi fare? Di che vuoi parlare ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47
    Originariamente inviato da ivy_76
    Gia se parti dicendo "cosa ci metto ?" io ti chiedo anche "ma a che serve un tuo sito ?" Non è una provocazione ma solo una domanda...

    C'è gente fa siti parlando dei propri hobby, o raccontando i propri viaggi o le cazzate che fa con gli amici, tu che tipo di sito vuoi fare? Di che vuoi parlare ?
    non lo so Appunto vorrei vederne qualcuno vostro a cui ispirarmi per i contenuti da inserire...

  6. #6
    Originariamente inviato da gmork
    troppo "serioso" :master: Vorrei metterci un pò di tutto... Tu ne hai uno personale?
    ne ho due, uno professionale e uno per metterci le cose per le quali non riuscivo a trovar posto altrove; pero' per me il problema non era cosa metterci, ma dove mettere le cose, appunto, percio' direi che la domanda di ivy sia senza dubbio il punto di partenza

    se la risposta e' "nulla", soprassiedi; se la risposta e' "far pratica", trovati un'associazione, un amico con un hobby o quello che vuoi e offriti di fargli il sito aggratis, a patto che te lo lasci fare come vuoi tu e poi sfogati

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47
    Originariamente inviato da rebelia
    [...] se la risposta e' "far pratica", trovati un'associazione, un amico con un hobby o quello che vuoi e offriti di fargli il sito aggratis, a patto che te lo lasci fare come vuoi tu e poi sfogati
    modestia a parte, non penso di aver bisogno di far pratica... dato che i siti li faccio dal lontano 1998
    Io alludevo ad un sito/contenitore generico... dove "buttarci" qualche foto, qualche caxxata da condividere con gli amici, e via dicendo... Un mix insomma...

  8. #8
    separare i contenuti:
    un conto è la tua professionalità, un conto la tua vita privata.

    metti che domani un'azienda peschi il tuo curriculum e il tuo portfolio sul tuo sito e trovi pure una tua foto mentre tiri i seggiolini a san siro.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47
    Originariamente inviato da quaestio
    separare i contenuti:
    un conto è la tua professionalità, un conto la tua vita privata.

    metti che domani un'azienda peschi il tuo curriculum e il tuo portfolio sul tuo sito e trovi pure una tua foto mentre tiri i seggiolini a san siro.....
    si infatti, per questo non voglio fare un sito, diciamo, professionale, ma giusto una cosa per il tempo libero...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.