Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    A proposito di ostelli...

    ....io non li ho mai utilizzati e volevo sapere se c'è un limite massimo d'età per poterci andare a dormire...io di anni fra poco ne faccio 43 e mi piacerebbe fare un pò di giorni in giro per le città d'Italia usando treno e ostelli.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: A proposito di ostelli...

    Originariamente inviato da carlotta67
    ....io non li ho mai utilizzati e volevo sapere se c'è un limite massimo d'età per poterci andare a dormire...io di anni fra poco ne faccio 43 e mi piacerebbe fare un pò di giorni in giro per le città d'Italia usando treno e ostelli.
    selezione all'ingresso?
    nn c'è limite, ma facilmente trovarai giovani che nn vogliono spendere e nn hanno problemi a dormire alla buona.
    let's try.

  3. #3
    io più di una volta ho trovato mamme e figlie con tanto di compiti al seguito... no problems!
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

  4. #4

    Re: A proposito di ostelli...

    Originariamente inviato da carlotta67
    ....io non li ho mai utilizzati e volevo sapere se c'è un limite massimo d'età per poterci andare a dormire...io di anni fra poco ne faccio 43 e mi piacerebbe fare un pò di giorni in giro per le città d'Italia usando treno e ostelli.
    se puo' interessarti, mi hanno segnalato - e testero' a breve - gli ace hotel dove puoi condividere la stanza con altri; le stanze sono da 2 fino a 8 tipo ostello; un'amica che li ha provati mi ha detto che li ha trovati puliti, bagni compresi e le tariffe sono accessibili

    cerca ace hotel [citta' che desideri] su google e li trovi

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    io ho capito solo all'ultima parola che erano ostelli

    pensavo fossero altri ..elli!
    'nfatti dicevo: dormire? mah

    ace hotel? interessante!
    di sicuro il succhino vitaminoso al mattino sarà gratuito... questione di marchetting

  6. #6
    X Petshopboy e Bako: cerco appunto qualcosa di spartano ed economico per spendere poco visto che il badget è limitato, e piuttosto fare un paio di tappe in più.

    X Rebelia: Degli Ace hotel non ne avevo mai sentito parlare, mi informo senz'altro!!!

    X Astro: si si, intendevo dormire dormire, ronf ronf , zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ,

    Adesso non mi resta che farmi un bel programmino di viaggio....grazie a tutti!!!!

  7. #7
    io di solito uso

    www.hostels.com

    oppure

    www.booking.com

    in quest'ultimo ci sono alberghi più che ostelli, ma se prenotati con anticipo si trovano ottimi prezzi ugualmente.

    saluti!
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    edit: ho riesumato un vecchio tread
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.