Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Vendita ticket online

Utente di HTML.it

Vendita ticket online

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di una mano, devo vendere dei biglietti di teatro online e mi servirebbe il codice php per poter avere una mappa del teatro in cui si possa andare sul seggiolino e vedere se il biglietto è libero e in tal caso acquistarlo. Premetto che non ho la mappa del teatro, per adesso mi andrebbe bene una immagine random. Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie!

Se avessi bisogno di una mano, posteresti del codice che non ti funziona: a me la tua richiesta suona di pappa pronta!
    Ora... tenendo conto che quello che serve a te è un software piuttosto complesso ed articolato, credo sia il caso di chiedere aiuto nella sezione Cerco/Offro collaborazione.... magari trovi anche qualcuno che alla fine te lo fa gratis.

Non ti fidare del primo coder che ti si presente allettato da una proposta monetaria, perché a te serve chi mastica di PHP dalla mattina alla sera: chi sa usare tabelle transazionali e lock vari nel DB, chi sa effettuare controlli rigorosi sugli input e sa come gestire in maniera certa e sicura i pagamenti online.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio