Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1

    Pauuura: Devo conoscere la madre della mia ragazza

    Ebbene si, non vi rompevo le scatole da molto ma questo è un fatto degno di nota:

    Tra due ore mi toccherà conoscere la madre della mia ragazza, perchè devo dare uno strappo ad entrambe in un posto. Sarà qualcosa di abbastanza rapido, ma non sarà per nulla indolore.

    La madre è la classica persona del tipo mentalità vecchio stampo, che rinfaccia alla figlia che a 26 anni non è sposata e con figlie, e che mi odia a morte perchè vorrebbe la figlia fidanzata ad un ricco trentenne, e non ad uno squattrinato studentello universitario 23enne.

    Detto questo, mi mangerà vivo, e se non mi mangerà vivo, cosa ancora più probabile secondo la mia ragazza, mi parlerà alla grandissima alla spalle.

    Non mi resta che affrontare la cosa a testa alta: Cercherò al mio meglio di fare bella impressione e chissà che non si ricrede, e se non si ricrede facesse quello che vuole basta che non mi scassa le scatole! Altrimenti la prossima volta altro che "vi do un passaggio che sta piovendo e non è il caso di venire in autobus"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    la soluzione?

































    non cagarla
    I got the remedy

  3. #3
    Originariamente inviato da albgen
    la soluzione?
    non cagarla
    Certamente non sono tanto pazzo da spiccicare appositamente parole diverse dal "buonasera" al "arrivederla, faccia buon viaggio". Ma ho come l'impressione, da quel che mi ha detto la mia ragazza, che sarà lei a farmi il terzo grado

    Vorrà la classica storia della mia vita in 4 secondi, per la serie che lavoro fai, ah studi e come ti mantieni, e sopratutto che cazzo ci fai con mia figlia... cose così
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Neptune
    Vorrà la classica storia della mia vita in 4 secondi, per la serie che lavoro fai, ah studi e come ti mantieni, e sopratutto che cazzo ci fai con mia figlia... cose così
    Se ti chiede "che cazzo ci fai con mia figlia" tu rispondi: La stessa cosa che ci fa sua figlia con me
    I got the remedy

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684
    Originariamente inviato da Neptune
    e sopratutto che cazzo ci fai con mia figlia
    tu dici: la stessa cosa che lei ha fatto 26 anni fa con suo marito

  6. #6
    Originariamente inviato da magnet_80
    tu dici: la stessa cosa che lei ha fatto 26 anni fa con suo marito
    lei risponde "e che c'entra mio marit...ah già già già già.. "

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684
    che mente malignia che sono
    mi compiaccio di me stesso ah ah ah ah
    pigiala

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Pauuura: Devo conoscere la madre della mia ragazza

    Originariamente inviato da Neptune
    La madre è la classica persona del tipo mentalità vecchio stampo, che rinfaccia alla figlia che a 26 anni non è sposata e con figlie, e che mi odia a morte perchè vorrebbe la figlia fidanzata ad un ricco trentenne, e non ad uno squattrinato studentello universitario 23enne.
    Pigiala...


    Cuore di Mamma
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Dici che vuoi fare dal tuo meglio ma già la odi... e questo verrà cmq fuori!

    Il mio consiglio è: pochi pensieri ma ben messi
    non conosco la signora, certamente un genero ricco è ben tollerato, ma ogni madre guarda poi essenzialmente all'affidabilità... quindi sii pacato e appena puoi tira fuori un "mi rendo conto... lei ha perfettamente ragione!" vedrai che funzia

  10. #10
    Originariamente inviato da astro
    quindi sii pacato e appena puoi tira fuori un "mi rendo conto... lei ha perfettamente ragione!" vedrai che funzia
    Madre: Che lavoro fai?
    Neptune: Studio
    Madre: Studi ancora? e come fai a mantenerti? dovresti lasciare stare mia figlia e girare altrove.
    Neptune: mi rendo conto... lei ha perfettamente ragione!

    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.