Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: signorine ricamatrici

  1. #1

    signorine ricamatrici

    si, ma con la fiamma ossidrica

    credo meriti una segnalazione l'opera di questa tizia che s'e' inventata una mescolanza tra due arti che normalmente stanno agli estremi opposti: il ricamo e il taglio a fiamma:







    la galleria dei lavori andatevela a vedere sul sito http://www.callane.com/works.html (dannate gallerie in flash )

    segnalo la galleria "other works" dove si trovano ricami fatti su copertoni, lavatrici, pavimenti...

    non so come le sia venuto in mente, ma l'idea mi piace molto e il risultato pure

    via inewidea.com

  2. #2
    mmhh, bravissima

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    mh, e uno poi come lo utilizza? come centrotavola?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    curiosità...ma come fai a trovare tutte queste cose?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Originariamente inviato da Brown
    mmhh, bravissima
    vero?

    @wallrider: boh, quel coso li' credo come scultura da esterno, mentre altre opere (es. le pale) possono essere benissimo appese alla parete del salotto, immagino

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    @wallrider: boh, quel coso li' credo come scultura da esterno, mentre altre opere (es. le pale) possono essere benissimo appese alla parete del salotto, immagino
    Old...
    C'era un noto forumista con uno pterodattilo di metallo appeso sul soffitto del salotto

  7. #7
    Originariamente inviato da galz
    Old...
    C'era un noto forumista con uno pterodattilo di metallo appeso sul soffitto del salotto
    quel coso esiste davvero!?

  8. #8
    il mio sogno è un cutter al plasma

    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    quel coso esiste davvero!?

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    ho sempre pensato che fosse una leggenda metropolitana come i coccodrilli nelle fogne di new york e la laurea di cinzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.