Ciao a tutti,
ho il seguente script:
Codice PHP:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd">
<html>
<?php
$a=$_GET['a']; //recupero la variabile della directory
if(!isset($a)){
$a="Volume 1"; //se non esiste la variabile la associo alla directory principale
}
$b=$_GET['b']; //recupero la variabile della directory
?>
<head>
<title><?php echo $a; ?></title>
<style type='text/css'>
html, body {
height : 100%;
margin: 0px;
font-family: Calibri, Arial, Verdana;
}
</style>
</head>
<body>
<?php
if ($b) {
$link = $a."/".$b;
$f=opendir('/home/miogropp/public_html/webdisco/cartelle/'.$link); //apro la directory
while(false!==($g=readdir($f))){ //ciclo while che legge dentro la directory fino a quando non trova un valore false
if($g!="." && $g!="..") { //elimino il punto ed i doppi punti
if(is_dir('/home/miogropp/public_html/webdisco/cartelle/'.$link."/".$g)){//creo un array con le directory trovate
$array_dir[]=$g;
}
if(is_file('/home/miogropp/public_html/webdisco/cartelle/'.$link."/".$g)){//creo un array con i file trovati
$array_file[]=$g;
$numg++; //numero di file trovati
}
}
}
closedir($f);//chiudo la directory
} else {
$f=opendir('/home/miogropp/public_html/webdisco/cartelle/'.$a); //apro la directory
while(false!==($g=readdir($f))){ //ciclo while che legge dentro la directory fino a quando non trova un valore false
if($g!="." && $g!="..") { //elimino il punto ed i doppi punti
if(is_dir('/home/miogropp/public_html/webdisco/cartelle/'.$a."/".$g)){ //creo un array con le directory trovate
$array_dir[]=$g;
}
if(is_file('/home/miogropp/public_html/webdisco/cartelle/'.$a."/".$g)){ //creo un array con i file trovati
$array_file[]=$g;
$numg++; //numero di file trovati
}
}
}
closedir($f); //chiudo la directory
}
?>
<table width='100%' style="height: 100%;">
<tr>
<td style='vertical-align:top;'>
[b]Stai visualizzando il [i]<?php echo $a; ?>[/i][/b]
Sull'ultima riga, da log degli errori, mi viene restituito il seguente errore:
codice:
[07-May-2010 14:27:34] PHP Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /home/miogropp/public_html/webdisco/vedi/mostra_file.php on line 59
Tuttavia non riesco a trovare un errore nelle righe precedenti. Mi potete aiutare?
Grazie