Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema invio mail (contenente codice Php)

Salve a tutti gente,
    come al solito mi serve na mano col php..

Vado subito al punto...

Ho programmato una newsletter che devo inviare tramite SendBlaster (che gestisce l'invio della mail su un massiccio numero di nominativi)

In pratica la newsletter è una pagina .php che contiene le varie query ulle news etc etc e devo inglobarla in qualche modo nella mail (html) che devo mandare.

Ho provato a creare una pagina html che contenesse un IFRAME che ha come src la pagina php interessata, ma ho scoperto che gli IFRAME vengono bloccati nelle email, o per lo meno non mi viene mostrato nulla, ne da browser nè da Outlook

Quindi ho provato a far si che l'HTML leggesse gli script php modificando il file .htaccess (nella stessa cartella di newsletter.html) con questi valori:

AddType application/x-httpd-php .html
    Addhandler x-httpd-php .html

Ma ovviamente non mi funziona manco questo...

Esiste una soluzione da adottare per poter inviare questa newsletter (php o html che legge script php) nella mail che arriverà o sul browser degli utenti o su outlook ?

Por favor, fateme saper...
    E come disse la Pannocchia...
    "non mi batterai Mais..."

Potresti fare una cosa un pò più "limitativa" ma che almeno funziona.

Intanto all'interno della newsletter una sezione dedicata alle ultime news, che identificherai con {last_news}

Al momento dell'invio della newsletter potresti creari in una varibile, l'elenco delle ultime news estratte dal db e salvarle in una variabile $news già belle "formattate" in HTML.

Successivamente farai sostituire il {last_news} con il $news, in modo tale da avere all'interno del testo da inviare come newsletter, l'elenco delle ultime 5 news aggiornato

Permessi di invio