Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Problemi con il lettore Megavideo.

Salve a tutti.

Il mio nome è Guendalina e scrivo questo messaggio perchè avrei bisogno del vostro aiuto.
    In pratica ho alcuni problemi con la visualizzazione dei filmati sul lettore Megavideo,il quale da qualche tempo ha preso l'abitudine di bloccarsi quando è in modalità a "schermo intero".
    Ho già provato,tramite il menù di Task Manager,ad impostare in modalità "Alta" la priorità dell'Internet Explorer,tuttavia il problema continua a persistere.
    Io non sò davvero più come fare per risolvere questo malfunzionamento,qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per favore?
    Spero di cuore di poter ricevere presto delle risposte da parte vostra.

Ciao a tutti da Guendalina.

Guest

Re: Problemi con il lettore Megavideo.

Originariamente inviato da Guendy
    Salve a tutti.

Il mio nome è Guendalina e scrivo questo messaggio perchè avrei bisogno del vostro aiuto.
    In pratica ho alcuni problemi con la visualizzazione dei filmati sul lettore Megavideo,il quale da qualche tempo ha preso l'abitudine di bloccarsi quando è in modalità a "schermo intero".
    Ho già provato,tramite il menù di Task Manager,ad impostare in modalità "Alta" la priorità dell'Internet Explorer,tuttavia il problema continua a persistere.
    Io non sò davvero più come fare per risolvere questo malfunzionamento,qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per favore?
    Spero di cuore di poter ricevere presto delle risposte da parte vostra.

Ciao a tutti da Guendalina.

PS: Se preferite potete anche rispondermi tramite e-mail al seguente indirizzo
    Prova a mettere un link di un video e non inserire mai l indirizzo mail nel forum cosi per evitare che ti inondino di spam

Utente di HTML.it
    Grazie x la tua attenzione Andrea.
    Ecco un link a caso: http://www.jigoku.it/anime-streaming...54/episodio-1/
    Però il lettore di Megavideo mi dà problemi nella modalità a schermo intero anche su altri link.
    Mi puoi aiutare?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Verifica di avere installata l'ultima versione di adobe flash player ed aggiorna i driver video
    Fai anche pulizia dei file temporanei di internet
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Guest
    Originariamente inviato da Guendy
    Grazie x la tua attenzione Andrea.
    Ecco un link a caso: http://www.jigoku.it/anime-streaming...54/episodio-1/
    Però il lettore di Megavideo mi dà problemi nella modalità a schermo intero anche su altri link.
    Mi puoi aiutare?
    Di nulla , ti ho consigliato di togliere la mail per evitare visto che siamo in un forum pubblico che qualcuno prenda di mira la tua mail per spammare alla grande

Io ho provato a vedere il video anche su tutto lo schermo da 22" ma non mi da alcun problema

Sei sicura che hai qualcosa che limita questo servizio ??

Utente di HTML.it
    Io uso la versione XP Home Edition di Windows ed ho installato l'Adobe Flash Player 10,faccio inoltre regolarmente pulizia dei file temporanei tramite il programma CCleaner.
    La cosa strana è che il problema ha iniziato a manifestarsi solo da qualche settimana,prima infatti riuscivo a guardare i video a schermo intero su Megavideo senza alcun problema.
    Proprio non riesco a capire....(singh! singh! singh!)

Prova a reinstallare l'adobe
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Per vederlo usi la pagina di Megavideo, vero? Cioè, l'indirizzo è http://www.megavideo.com/?v=[...]?
    Prova anche con un altro browser, magari Firefox. Anche da me nessun problema.
    Fabio

Utente di HTML.it
    ...ciao a tutti....

.....Oggi ho provato a formattare il PC ma....nonostante questo....il problema continua a manifestarsi....
    ...io non riesco proprio a capire il motivo......infatti ho guardato per oltre un anno i filmati a schermo intero su Megavideo e non avevo mai avuto nessuna difficoltà....
    ..a questo punto mi viene da pensare se,forse,il mio PC non abbia qualche problema di Hardware.........
    ..Nelle ultime settimane,ad esempio,sono talvolta riuscita a risolvere temporaneamente questo problema spegnendo il computer e staccando per qualche minuto il cavo di alimentazione del case........l'alimentatore potrebbe provocare dei problemi di stabilità del sistema operativo?
    ...spero tanto che qualcuno mi risponda.....

Potrebbe essere un problema di surriscaldamento che risolvi spegnendo temporaneamente il pc. Controlla/pulisci le ventole di raffreddamento, in particolare la scheda video, male non fa.

Se visualizzi un filmato a schermo intero con altri programmi, tutto ok o il problema si ripete ?

Permessi di invio