PDA

Visualizza la versione completa : [C++] Riempire una casella di testo di un'applicazione esterna

moguri90
08-05-2010, 13:42
salve a tutti!
vi espongo subito il mio prolema.

ho una finestra di dialogo molto semplice e scarna (di cui non conosco il codice sorgente) composta solo da una edit box, dal tasto ok e dal tasto cancella.

quello che io voglio realizzare un programma ESTERNO che mi riempia la edit box, con una stringa a mia scelta, e quindi inviare il dialogo originale per il controllo.

spero mi possiate aiutare!
ciao a tutti (e vista l'ora auguro anche buon appetito :D )

alka
08-05-2010, 16:34
E il linguaggio di programmazione qual ?
Hai letto il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887)?

moguri90
08-05-2010, 23:54
se intendi il linguaggio di programmazione con cui scritta l'applicazione sorgente, ho specificato che non conosco il sorgente.
comunque io conosco il QT e visual c++ quindi vorrei che la mia app sia scritta con questi linguaggi

alka
09-05-2010, 03:25
Originariamente inviato da moguri90
se intendi il linguaggio di programmazione con cui scritta l'applicazione sorgente, ho specificato che non conosco il sorgente.

No, ovviamente mi riferisco al linguaggio che intendi utilizzare per il tuo programma.

Originariamente inviato da moguri90
comunque io conosco il QT e visual c++ quindi vorrei che la mia app sia scritta con questi linguaggi
Ok. Titolo corretto.

Loading