Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
  1. #1

    [Serie A - 37a giornata]

    Primo match ball per l'Inter ma la Roma ha un facile impegno casalingo col Cagliari. Lo scudetto è ancora tutto da giocare, basta un pareggio e tutto cambia.

    Vero big match della giornata è la bellissima sfida tra Palermo e Sampdoria per l'accesso alla Champions League. La Samp è davanti ma il Palermo ha il vantaggio di giocare in casa, e una vittoria ribalterebbe le posizioni. Partitona in vista

    LA CURIOSITA'
    Ho letto nella Gazza che nella lista dei diffidati dell'Inter c'è anche Arnautovic. Ha giocato 72 minuti in tutto il campionato senza mai essere stato ammonito, come fa ad essere diffidato? E' un errore?

  2. #2
    Il tecnico della Roma Claudio Ranieri, replica, seppur in maniera indiretta, alle affermazioni del tecnico nerazzurro Mourinho su Siena Inter: "E' troppo facile motivare, sentirsi gruppo sentendosi attaccati da tutti - ha detto Ranieri - A me piace vincere in un altro modo perche' lo sport e' un veicolo importante per la societa' italiana e per la positivita' che dovrebbe esserci. Facendo cosi' sono tutte bombe a orologeria e a me questo non piace".

    Mourinho duro col tecnico della Roma: "Preparo le gare studiando video per 18 ore, lui fa vedere ai suoi 'Il gladiatore'. Mai detto di essere un fenomeno, ma mi hanno chiamato per sostituirlo al Chelsea perché volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...04880544.shtml

  3. #3
    C'è niente da fare, Ranieri è un signore che fa parte di un calcio che, in italia, non c'è più.

  4. #4
    FOZZA PALEMMO!!!

    Chi sta a milano e voglia tifare Palermo, tutti in centro all'Osteria San Francesco!!!!!

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    IO vedo troppo entusiasmo, il chievo ha punte veloci, noi siamo stanche e abbiamo materazzi, bisogna restare concentrati
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    La partita tra Palermo e Sampdoria credo sia un match da seguire più attentamente della sfida a distanza tra Roma e Inter. E' vero che domani potrebbe già essere assegnato lo scudetto, o ritrovarsi con un ribaltamento a sorpresa; però io vedo nella sfida per un posto in Champions League - tra due squadre sulle quali nessuno avrebbe scommesso tanto a inizio stagione - il simbolo di un calcio italiano che può ancora esprimersi con la bellezza di chi non è disturbato da polemiche e riflettori.

    Purtroppo la matematica condanna una delle due, perché avrei voluto entrambe in Champions, se lo meritano allo stesso modo. Io vedo favorita la Sampdoria, nonostante il fattore campo: nelle ultime partite ha sbagliato meno del Palermo, e anche se possono contare più o meno le stesse imprese con le grandi, i palermitani sono cascati/inciampati inaspettatamente negli ultimi due mesi con squadre sulla carta non irresistibili, anche se insidiose.

    In ogni caso sarà una grande partita, la seguirò con attenzione.
    «Fuggite, sciocchi!»

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Doppio autogol in Inter-Chievo, assurdo, in meno di un minuto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Se si confermassero questi risultati, l'ultima giornata è buona solo per sampdoria e palermo.

    Inter campione d'Italia, Mourinho cafone d'Europa, Juventus puppa.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    l'inter veleggia tranquillamente verso i 3 punti, la roma merita il vantaggio ma deve ancora segnare
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    L'inter ha fatto il suo dovere, 4-1 attualmente, vediamo la Roma se riesce a buttarla dentro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.