Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ridimensionare un sito

ridimensionare un sito

Ciao ragazzi,

vorrei sapere se esiste un metodo per ridimensionare un sito nel seguente modo:

mettere tutto il sito dentro un div html e ridimensionare, tramite css o altro modo il contenuto del div

ringrazio chi vorra suggerire qualcosa

Spiega meglio cosa intendi per ridimensionare? Runtime? Cioè mentre il sito è attivo? Oppure tecniche per costruire un sito con layout "fluidi" con posizionamento relativo? (Gestione delle misure in percentuale per adeguare la visuale a qualsiasi risoluzione)
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

diciamo vorrei una delle due cose:

- ci sta un sito il cui layout (con pixel fissi) è troppo grande e vorrei metterlo tutto dentro un div, ed impostare che il contenuto di questo div deve essere ad esempio l'80% della grandezza originale; questo con lo scopo di ridimensionare tutto il sito. Da come ho capito non si puo fare.

- in alternativa mi serve un modo di dichiarare le dimensioni (di test, immagini, div) in modo che passando da una risoluzione ad un altra dello schermo questi elementi si adattino (piu è grande la risoluzione piu gli elementi si ingrandiscono). Sottolineo che per dimensione non intendo dimensione della finestra ma dello schermo. Infatti voglio che ridimensionando la finestra non succeda niente (nessun effetto fluido), ma voglio che la dimensione vari in base alla risoluzione dello schermo

Permessi di invio