Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Windows 7 si incanta al login

    Salve a tutti,
    ho windows seven ultimate installato sul mio portatile e mi da il seguente problema:

    Molte volte si carica, arriva alla schermata di login dell'utente, inserisco la password e rimane per un tempo indistinto a caricarsi senza mai aprirsi e solo riavviando 1,2,3 volte arriva "la volta buona" che inserisco la password e si carica in maniera istantanea.

    Ho provato ad effettuare gli aggiornamenti ma non cambia nulla;

    Come antivirus ho nod32 sempre aggiornato che non mi segnala nessun virus;

    E' il pc che utilizzo in università, e sopra c'ho davvero installato i codec video, un compilatore C, e firefox e nulla più. Quindi non sta nemmeno incasinato con molti applicativi installati, quindi non so davvero da cosa arriva questo problema.

    Tra l'altro sul fisso, che ho sempre windows seven, con molte più porcherie instlalater sopra, e su cui mi passo i file da un pc all'altro, non sto riscontrando nessun problema.

    Da cosa potrebbe dipendere e come posso risolverlo? anche perchè ho sentito parlandone in università che è capitato anche ad altri. Vorrei evitare di risolvere reinstlalando tutto.

    Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Windows 7 si incanta al login

    Originariamente inviato da Neptune
    ho sentito parlandone in università che è capitato anche ad altri.
    anch'io ho sentito da molti questi rallentamenti in fase di login ma tutti su copie pirate, è il crack che crea il problema...spero non sia il tuo caso!!

    se antivirus non segnale niente e se hai installato pochissimi programmi credo sia un problema del SO quindi a questo punto conviene formattare
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.