Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    reindirizzamento per Mobile Version

    salve,
    esiste un modo per reindirizzare un utente che naviga con un telefonino alla versione "Mobile" dello stesso sito?
    Esempio:
    se io ho un sito www.miosito.mobi creato apposta per un dispositivo mobile, vorrei che quando l'utente scrive "www.miosito.com" automaticamente venisse reindirizzato al "miosito.mobi".
    e' possibile?

    edit: siccome (come apparira' chiaro) mi affaccio solo adesso al campo "creazione mobile sites" sapreste consigliarmi un link dal quale sia possibile prelevare il codice sorgente di un sito gia' fatto? anche un semplicissimo sample, mi serve giusto per iniziare a capire la procedure, l'xhtml e tutto il resto.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  2. #2
    Ma non potresti direttamente prevedere la gestione dei layout grafici per mobile, screen etc. ? Tramite CSS? Asp, domanda principali, conosci i CSS (Cascading Style Sheets)?
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

  3. #3
    si, anche se non benissimo. potrei farlo con i css?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  4. #4
    Certo che puoi, devi semplicemente specificare, quando includi il css, qual'è sarà il media di riferimento (es. media="screen", oppure, proprio per il tuo caso, media="mobile".
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.