Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

driver per hd sata western digital

Aiuto!!!! Ho un disperato bisogno dei driver sata per un hd sata wd2500aajs della WESTERN DIGITAL. Sul sito della casa non riesco a trovare i driver, qualcuno sa dirmi come fare?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non esistono i driver specifici per l'hd.
    Devi cercare i driver sata della tua scheda madre ed installarli; poi vedi tutti i device sata.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

ti ringrazio...

Di niente, se hai bisogno siamo qui.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

il problema è il seguente: ho un server hp ml310 con disco Sata. Devo installarvi windows server 2003 ma il programma d'installazione non vede il disco. Quando poi mi chiede di caricare i driver di terze parti tramite il tasto F6 va a leggere sull'unità A:. Il problema che su questo server non c'è una unità floppy. Quindi tramite Nlite devo realizzare una copia di windows server su USB intregrando i driver sata della scheda madre.
    Non riesco però a capire che scheda madre ho e quali driver cercare...

AIUTO!!!!

Qui trovi i riferimenti ai vari modelli che fanno capo alla serie hp ml310 . Identifica il tuo e dovresti trovare i driver.

Con nlite crei poi la copia del disco di installazione di windows server integrando tali driver che io metterei però su cdrom (se disponibile nel server).

Permessi di invio