Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ferie 2010

  1. #1

    Ferie 2010

    CIAO!

    Volevo chiedervi (sopratutto a Galz mi pare che ha una agenzia viaggi??)

    Se ho gia versato la caparra per le ferie, ma il tempo sembrerebbe essere negativo, questa motivazione non basta per riavere indietro la caparra vero? E cmq se non ci vado al limite perdo la caparra??

    E CMQ le previsioni tempo sono abbastanza brutte per il nord italia nei prossimi 20gg, e ho visto che in sardegna e nel sud invece le cose dovrebbero essere migliori.

    Sapete mica qualche bella offerta per 2 settimane in un appartamentino in qualche villeggiatura nel sud? Qualche sito di riferimento?

    Grazie....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Ferie 2010

    Originariamente inviato da maverick70
    CIAO!

    Volevo chiedervi (sopratutto a Galz mi pare che ha una agenzia viaggi??)

    Se ho gia versato la caparra per le ferie, ma il tempo sembrerebbe essere negativo, questa motivazione non basta per riavere indietro la caparra vero? E cmq se non ci vado al limite perdo la caparra??

    E CMQ le previsioni tempo sono abbastanza brutte per il nord italia nei prossimi 20gg, e ho visto che in sardegna e nel sud invece le cose dovrebbero essere migliori.

    Sapete mica qualche bella offerta per 2 settimane in un appartamentino in qualche villeggiatura nel sud? Qualche sito di riferimento?

    Grazie....
    ci sono delle penali previste per legge (e riportate sul contratto che dovrebbero averti dato al momento della stipula). E comunque il brutto tempo non basta per riavere indietro la caparra.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3

    Re: Re: Ferie 2010

    Originariamente inviato da Nkosi
    ci sono delle penali previste per legge (e riportate sul contratto che dovrebbero averti dato al momento della stipula). E comunque il brutto tempo non basta per riavere indietro la caparra.
    ti brucia che come esperto di vacanze abbia citato solo galz, eh?

  4. #4

    Re: Re: Re: Ferie 2010

    Originariamente inviato da rebelia
    ti brucia che come esperto di vacanze abbia citato solo galz, eh?


    Scusa, io sto bestemmiando con la nube, tutto quello che ha detto Nkosi è ovviamente corretto. Ma tu hai prenotato direttamente con un hotel o tramite agenzia o online?

  5. #5
    Online! Con un agenzia? (credo!) pero mi ha offerto un posto in un campeggio un bungalov!! Pero` non mi hanno mai inviato il contratto, e non ho firmato nulla! Ho solamente versato la caparra (ahime di 150€!! )

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da maverick70
    Online! Con un agenzia? (credo!) pero mi ha offerto un posto in un campeggio un bungalov!!
    In che senso "credi"?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da Nkosi
    In che senso "credi"?
    Nel senso che lui ha prenotato su un sito ma non ha idea di chi ci sia dietro

  8. #8
    Credo nel senso che non ho ben capito se era direttamente il villaggio, o un agenzia che mi ha offerto il posto nel villaggio. In verita non ho nemmeno capito bene se di villaggio si parla (nel senso che si conosce comunemente!) forse era solo la tipologia di villetta a chiamarsi villaggio!! (?? :master: )


    Io mi fido troppo della "buona fede" della gente?? :master:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da luca200
    Nel senso che lui ha prenotato su un sito ma non ha idea di chi ci sia dietro
    Temo questa risposta
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da maverick70
    Credo nel senso che non ho ben capito se era direttamente il villaggio, o un agenzia che mi ha offerto il posto nel villaggio. In verita non ho nemmeno capito bene se di villaggio si parla (nel senso che si conosce comunemente!) forse era solo la tipologia di villetta a chiamarsi villaggio!! (?? :master: )
    Io mi fido troppo della "buona fede" della gente?? :master:
    Madoff ti amerebbe, sapevilo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.