Ciao a tutti, ho trovato molti esempi a riguardo ma non riesco ad integrarli nella mia pagina, potete aiutarmi??
Ho un gridview e vorrei aggiungere una modal popup per visualizzare il dettaglio di una riga selezionata (per la modifica dei campi)
codice:<asp:GridView ID="gvElencoAttivita" runat="server" AutoGenerateColumns="False" DataKeyNames="Id" onrowdatabound="gvElencoAttivita_RowDataBound" ShowFooter="true" AllowSorting="True" CellPadding="8" GridLines="Vertical"> <Columns> <asp:TemplateField HeaderText="" ItemStyle-Width="30"> <ItemTemplate> <asp:Button ID="btnCancella" OnClick="btnCancellaAttivita_Click" IDRiga='<%# Eval("ID") %>' runat="Server" CausesValidation="False" Text="Cancella" Width="60px" OnClientClick="return confirm('Cancellare la riga selezionata?');" /> </ItemTemplate> <ItemStyle Width="30px"></ItemStyle> </asp:TemplateField> <asp:BoundField DataField="Descrizione" HeaderText="Descrizione" SortExpression="Descrizione"/> <asp:TemplateField HeaderText="DateApp"> <ItemTemplate> <asp:Label ID="lblDateApp" runat="server" Text='<%# Eval("DateApp") %>'></asp:Label> </ItemTemplate> <ItemStyle Width="150px"></ItemStyle> </asp:TemplateField> </Columns> </asp:GridView>

Rispondi quotando