Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

mailing list con statistiche

ciao, dovrei creare un sistema di mailing list che mi permetta di ricevere dei feedback dall'utente destinatario.
    tutta la gestione mailing list ce l'ho nell'admin del mio sito.

praticamente vorrei mandare una mail in formato html che contenga un qualche cosa (una form nascosta, ecc) in modo tale che all'apertura da parte del destinatario il sistema andasse nella admministrazione del mio sito e si scrivesse data e ora di apertura e magari l'indirizzo email e il nome del destinatario in modo da fare statistica.

avete qualche idea migliore?
    grazie per i consigli
    www.evinformatica.it
    assistenza informatica pordenonese

ciao, qualche idea?
    es: nella email in formato html inserire qualche link ad una immagine che starà nel server e nel momento in cui verrà aperta aumenterà un contatore visite, ecc.

praticamente devo trovare un modo che capire se la mail è stata letta / aperta.

ciao
    e grazie
    www.evinformatica.it
    assistenza informatica pordenonese

Utente di HTML.it
    secondo me non ci sono modi che ti rilevano la lettura dell'email alla semplice apertura...
    potresti inserire un link che porta l'utente ad una tua pagina php che incrementerà un certo valore associato all'utente o comunque alla sua email in una tabella....
    in tramite questo link puoi passare con metodo get una certa variabile che ti permette di riconoscere l'utente,per es la sua stessa email...in base a questa variabile passata col metodo get,il tuo script php andrà ad incrementare un indice in tabella...non so se sono stato chiaro

Permessi di invio