Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Prendi la mira. E' un'auto blu

    Nuova fantasmagorica, mirabolante, epica ed epocale iniziativa del ministro Brunetta. Questa volta al centro degli strali sono le auto blu.
    link
    Trama. L'indomabile ministro si accorge che ci sono tante auto blu. Ma quante sono? Non si sa. Allora per evitare gli sprechi lancia il censimento per conoscerne finalmente il numero. Accortosi dell'esagerato parco mezzi in circolazione convocherà conferenze stampa, convegni, incontri e dibattiti sul tema spiegando le azioni che verranno messe in atto. Dopo qualche mese, a un secondo riconteggio, le auto blu saranno risulteranno invariate nel numero, ma il ministro potrà dire "io ci ho provato". Nel frattempo enti inutili, province e associazioni per la difesa dei reduci della spedizione dei Mille continueranno a prosperare come al solito.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    si è accorto che in italia ci sono 630.000 auto blu contro le 80.000 degli USA? alla buon ora...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    Re: Prendi la mira. E' un'auto blu

    Originariamente inviato da Nkosi
    link
    Spettacolo. Clicco sul link, sul titolo della finestra compare "Stretta sulle auto blu", e cosa appare davanti alla pagina?! La pubblicità di una Mazda. Blu......

  4. #4
    Era il 5 Agosto 2009 e su la Repubblica fu pubblicato questo articolo.



    __________________________________________________ _______________________

    L'esercito delle auto blu record in Italia: quasi 650 mila

    La denuncia dell'Associazione contribuenti: "Viola la legge del 1991
    che ne limita l'uso solo a ministri, sottosegretari e alcuni direttori generali"

    ................
    ................
    ................

    A livello mondiale, dunque,

    l'Italia, con le sue 624.330 unità è il primo Paese per utilizzo di auto blu, mentre in altri luoghi, come gli Stati Uniti, il dato è diminuito.
    Usa, con 72mila (contro le 75mila del dicembre 2008)
    Francia, con 63mila (rispetto alle 64mila di fine 2008)
    Regno Unito con 56.000
    Germania con 55.000
    Turchia con 51.000
    Spagna con 42.000 (nessuna variazione rispetto al 2008)
    Giappone, con 30.000 (mille in meno rispetto al 2008)
    Grecia con 30.000
    Portogallo, con 22.000 auto blu (- 1000).

    http://it-it.facebook.com/notes/info...o/382821154153
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    prendono per il giro?
    prima tentano di alleggerire le sanzioni per i guidatori di auto blu poi fanno le crociate contro le auto blu?

    che governo unito
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Leggevo ieri su repubblica che chi rinuncia all'auto blu ha diritto ad un rimborso di oltre 3000 euro al mese
    Insomma se non è zuppa è melma

  7. #7
    Originariamente inviato da krakovia
    Leggevo ieri su repubblica che chi rinuncia all'auto blu ha diritto ad un rimborso di oltre 3000 euro al mese
    Insomma se non è zuppa è melma


    Alla faccia!!

    con 3.000 euro al mese me ne noleggio due di ammiraglie, con tanto di autisti. A sto punto, se fossi in un politico, ci rinuncerei al volo per avere il rimborso da 3000 euro/mese...

    è incredibile come in Italia si riesca a cambiare solo in peggio...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Rinuncio all'auto blu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.