Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema grafico

salve a tutti, mi chiamo simone e scrivo da lugano.

spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse chiedo scusa...

io ho un problema con i driver della mia scheda video, il problema è iniziato dopo aver formattato e reinstallato windows xp, ho installato framework per poter aggiornare i driver e apparentemente il programma funziona bene ed è aggiornato ma nonostante questo durante il caricamento del sistema operativo e con l'apertura di certi programmi ( tipo safari o limewire ) lo schermo si spegne con un avviso di assenza di segnale, certe volte non si riaccende più altre volte si riaccende dandomi l'errore che ho allegato nella foto ma anche riavviando non cambia nulla, oltre a questo le foto nel web hanno delle righe nere come se non riuscisse a caricarle correttamente...

so che fare una diagnosi su queste basi è difficile ma magari qualcuno di voi sa come aiutarmi.

grazie in anticipo ^^
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao e benvenuto
    qui sei ot, dovresti cortesemente indicarmi se è relativo ad un desktop o un notebook, così ti sposto.
    colgo anche l'occasione per ricordarti di aprire discussioni con titoli meno generici (questa volta sistemo io)

scusa, sapevo che avrei sbagliato sezione....

comunque il computer è un desktop.

ti ringrazio ^^

Permessi di invio