Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Come liquidare un Fisioterapista

    ...consigliato da un collega che vedo tutti i giorni.
    Partiamo dall'inizio, ogni anno giocando a calcio amatorialmente
    mi si presenta un problema al quadricipite femorale, quest'anno decido
    di prendere il toro per le corna e anzichè usare antinfiammatori
    generici e pomate decido di andare da un massaggiatore/fisioterapista.
    Me lo consiglia un mio collega, vado senza indugi e mi sembra una persona
    in gamba...mi da un appuntamento, non mi chiede nè lastra nè analisi
    di vario genere, prima seduta massaggio e qualche esercizio...mi dice che ci vogliono un minimo
    di 4 sedute (e 40 euro a seduta scontata a sentir lui)...le cose migliorano
    a passi di formica, va beh...decido cmq di dargli fiducia....ora a 6 sedute dal termine, vado per
    la settima tra una settimana, chiedo come va...mi dice siamo all'80% e qualche movimento
    un po' più azzardato puoi farlo....ok....
    Matrimonio...pallone che gira....faccio finta di niente una volta, continua a rotolarmi vicino..
    ma come un cane al guinzaglio resisto, alla quinta volta non ce la faccio (lui mi ha detto che qualcosa posso fare)...prendo il pallone, palleggio...la metto giù e vado per alzarla col tacco e.....
    Zaaaaaac mi riparte tutta la fascia muscolare possibile? Adesso nn mi dite che ero freddo o altre balle....ho fatto solo una piccola estensione del muscolo ad una velocità leggermente sopra al normale....dopo che lui mi ha detto di essere all'80%
    Ora settimana prox devo andar lì e liquidarlo....bonariamente, mi dispiacerebbe compromettere
    un rapporto con lui e con il collega...sono brave persone, ma preferisco davvero
    farmi un'ecografia che per una volta per tutte mi dica cosa devo fare!

    Trovatemi le parole...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    "quanto ti devo?"

    Secondo me non c'è bisogno di dire altro.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  3. #3
    Originariamente inviato da Reiuky
    "quanto ti devo?"

    Secondo me non c'è bisogno di dire altro.

    fosse così facile...parti dal presupposto che sono uno che si fa un botto di problemi
    pensando alla reazione della controparte, e poi questo mi aveva fatto un discorso del tipo: " se Iniziamo voglio che alla fine la tua gamba sia guarita se no non iniziamo neanche"

  4. #4
    ma quindi 90 non è l'anno di nascita, ma l'età

  5. #5
    Originariamente inviato da Alex D.
    ma quindi 90 non è l'anno di nascita, ma l'età

    cazz dopo 4 anni ci sei arrivato anche te eh...

  6. #6
    Sii sincero e spiegagli tutto.
    Gli dici che a questo punto sei comunque preoccupato e che preferisci farti degli esami un po' più approfonditi, saldi quanto c'è da saldare e lo saluti con affetto stima e una strizzata di culo
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da Carletto90
    fosse così facile...parti dal presupposto che sono uno che si fa un botto di problemi
    pensando alla reazione della controparte, e poi questo mi aveva fatto un discorso del tipo: " se Iniziamo voglio che alla fine la tua gamba sia guarita se no non iniziamo neanche"
    scusa ma se non vedo risultati apprezzabili, ho fatto il tal movimento e mi son scassato, senza rancore, grazie di tutto, è stato bellissimo etc etc

  8. #8
    obluraski?
    eh?
    puppa!
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Sii sincero e spiegagli tutto.
    Gli dici che a questo punto sei comunque preoccupato e che preferisci farti degli esami un po' più approfonditi, saldi quanto c'è da saldare e lo saluti con affetto stima e una strizzata di culo
    con sms? visto che marte prox dovevo andare afare una seduta che prima del fattaccio doveva essere l'ultima?

    p.s. per la strizzata di culo posso consigliarti?

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    scusa ma se non vedo risultati apprezzabili, ho fatto il tal movimento e mi son scassato, senza rancore, grazie di tutto, è stato bellissimo etc etc

    nn vorrei colpiere la sua professionalità....è tenero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.