Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di gaten

Dati dinamici in flash da database in real-time

Salve ragazzi vorrei un informazione.

Praticamente, sono riuscito a collegare flash ad un file php per la lettura di alcuni dati dinamici e talvolta ho collefato il file php ad un database mysql.
    Adesso vorrei che in flash, ogni volta che i dati vengono cambiati nel database, subito, in real time, vengano visualizzati in flash(una sorta di refresh della pagina).

Si può fare? se si potete darmi qualche dritta?

Grazie anticipatamente,

Gaten
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

cioè vuoi che la pagina carica i dati ogni tot tempo....? se è cosi ti basta un semplice setinterval e richiamare la funzione con cui leggi i dati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Hai presente le chat in flash? Come funzionano?

Io fin'ora sono riuscito a collegare flash --> php --> mysql

Quindi, ogni volta che invii del testo in flash, questo viene inserito nel database(il quale è collegato sul file php).

Però in flash devo leggere tutto in real time altrimenti che caspita di chat è...

Penso di essermi spiegato

Grazie

up

beh la differenza è che con un guestbook tu sai quando devi fare un agg dei dati ...cioè l'utente insierisce il suo commento e dopo si rifà la lettura dei dati...nel tuo caso nn si sa quando rifare la lettura dei dai......quindi l'unica soluzione è quella di rifare la lettura ogni tot di tempo.....

già una chat è differente almeno x flash x poterla fare hai bisogno di flash media server....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    X quanto ne so, anche facebook, ad intervalli regolari legge se vi sn modifiche alla history della chat. Credi che che si faccia diversamente? Dubito che in sistemi realtime la cosa sia differente. (?)
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Mi sapete dire come funziona questa pagina... e come potrei applicare questo sistema in flash?

http://zesty.ca/chat/

Grazie anticipatamente

Permessi di invio