Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: SiteBooK

SiteBooK

Amici oggi vi presento un sito interessante e utile ......

www.site-book.net

Quanto Piace il Tuo Sito web?

SiteBooK è un Servizio di Valutazione e Promozione Web Gratuito.
    Informazioni sui Siti presenti, possibilità di Votare un Sito o farsi Votare
    dai Propri Visitatori tramite un Bottone Personalizzato, tutto questo
    Permette al Sistema di Stimare un Valore del Sito Web Inserito
    nel Database. Basta digitare un Nome di Dominio
    e Verificare la Presenza di Un Sito per Visualizzarne un
    Rapporto Completo, SiteBooK cerca di fare del Suo Meglio
    per Fornire Informazioni Dettagliate è un Servizio Utile ai
    WebMaster e non solo ...

il sistema misura le visite da unico ip poi li converte
    in Voti e in fine li aggiunge ai voti guadagnati con il bottone vota.

SICURAMENTE UN BUON GENERATORE DI VISITE "reali"

P.S. mi aspetto i vostri pareri ..
    SiteBooK

Utente bannato
    accedendo al sito mi sono soffermato giusto 10 secondi, e poi sono uscito....
    Non va...

Originariamente inviato da gmork
    accedendo al sito mi sono soffermato giusto 10 secondi, e poi sono uscito....
    Non va...
    assolutamente d'accordo, mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni, ho abbandonato immediatamente il sito.
    Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.

Utente di HTML.it

RE:Site-book.net è un sito analizzatore di siti e strumenti utili per webmaster

scusate l'intromissione, ma..perkè lo reputate così male? cosa vedete di male? è un ottimo accumulatore di visite, in molti hanno inserito il proprio sito li e ne sono rimasti più che soddisfatti, le prove qui:

http://www.alverde.net/forum/pubblic...ito-web-2.html

poi non capisco nemmeno il concetto: "sembra di essere tornati indietro di 10 anni" ...nn credo che cmq sia così semplice avere in soli 2 mesi di vita un database di siti pari a 73.885.246 url, il servizio non è affatto male, deve solo crescere ..è un niubbo ancora..e crescerà come sta già succedendo..poi cmq, se c'è qualcosa che non va..potete sempre parlare con l'amministratore online 24/24 (o quasi) tramite il sito stesso con l'interfaccia wlm, bhè..io lo consiglio!

ciaoooo

Utente bannato

Re: RE:Site-book.net è un sito analizzatore di siti e strumenti utili per webmaster

Originariamente inviato da dersew
    scusate l'intromissione, ma..perkè lo reputate così male? cosa vedete di male? è un ottimo accumulatore di visite, in molti hanno inserito il proprio sito li e ne sono rimasti più che soddisfatti, le prove qui:

http://www.alverde.net/forum/pubblic...ito-web-2.html

poi non capisco nemmeno il concetto: "sembra di essere tornati indietro di 10 anni" ...nn credo che cmq sia così semplice avere in soli 2 mesi di vita un database di siti pari a 73.885.246 url, il servizio non è affatto male, deve solo crescere ..è un niubbo ancora..e crescerà come sta già succedendo..poi cmq, se c'è qualcosa che non va..potete sempre parlare con l'amministratore online 24/24 (o quasi) tramite il sito stesso con l'interfaccia wlm, bhè..io lo consiglio!

ciaoooo
    penso che tu e sitebook siate la stessa persona

Utente di HTML.it
    fa un giro su google, e cerca Dersew ... t risponderà lui..

assolutamente nulla da contestare per quanto riguarda il core del sito, il cuore pulsante del database che gestisce abbastanza materiale. E' l'ottica, lo strumento per il quale tu programmatore entri a casa della gente, è come un qualcosa di bello ma incartato in maniera scadente. Stiamo parlando di grafica, eh, di quel qualcosa che entrando mi dà la sensazione di essere poco al passo coi tempi, di essere poco visitato (anche quando non lo fosse) e questo perché?

Se vedi uno per strada con gli occhialoni, i capelli lunghi e disordinati e col passo incerto ti fai l'idea che quel tipo è uno sfigatello, magari senza una donna.

Vedi il fustacchione sicuro di se e ti fai un concetto esattamente opposto.

Purtroppo per i siti è uguale, l'utente entrando deve avere quel feeling alla vista che deve scaturire quel colpo di fulmine che faccia pensare che il sito che sta visitando è il sito che cercava, al passo coi tempi e sicuramente in grado di soddisfare le proprie esigenze (assolutamente una valutazione superficiale solo del sito alla vista, lo so) e poi comincia la navigazione e lì veramente si potrà godere del core che avete/hai realizzato.

Manca l'input per il resto avete fatto un gran lavoro, nulla da dire. Spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da simonsaint
    assolutamente nulla da contestare per quanto riguarda il core del sito, il cuore pulsante del database che gestisce abbastanza materiale. E' l'ottica, lo strumento per il quale tu programmatore entri a casa della gente, è come un qualcosa di bello ma incartato in maniera scadente. Stiamo parlando di grafica, eh, di quel qualcosa che entrando mi dà la sensazione di essere poco al passo coi tempi, di essere poco visitato (anche quando non lo fosse) e questo perché?

Se vedi uno per strada con gli occhialoni, i capelli lunghi e disordinati e col passo incerto ti fai l'idea che quel tipo è uno sfigatello, magari senza una donna.

Vedi il fustacchione sicuro di se e ti fai un concetto esattamente opposto.

Purtroppo per i siti è uguale, l'utente entrando deve avere quel feeling alla vista che deve scaturire quel colpo di fulmine che faccia pensare che il sito che sta visitando è il sito che cercava, al passo coi tempi e sicuramente in grado di soddisfare le proprie esigenze (assolutamente una valutazione superficiale solo del sito alla vista, lo so) e poi comincia la navigazione e lì veramente si potrà godere del core che avete/hai realizzato.

Manca l'input per il resto avete fatto un gran lavoro, nulla da dire. Spero di essere stato chiaro
    sono d'accordo con te..ma sai, il mondo è vario e la bellezza è soggettiva, come ben saprai..esistono milioni di "DONNE" (fighe per intenderci) che stanno con cessi

la bellezza è soggettiva, cmq sono d'accordo con te per certi versi

Originariamente inviato da dersew
    sono d'accordo con te..ma sai, il mondo è vario e la bellezza è soggettiva, come ben saprai..esistono milioni di "DONNE" (fighe per intenderci) che stanno con cessi

la bellezza è soggettiva, cmq sono d'accordo con te per certi versi
    su questo hai perfettamente ragione, infatti la mia (ovviamente) opinione è quella di vedere un sito vecchio (passami il termine), ecco il perché mi sono espresso con il termine di "10 anni indietro" nel post sopra.

Poi è ovvio che tutto è soggettivo ma ci sono cose oggettive, cioè il web 2.0 oramai si sta impostando in una direzione dove si punta sulla rotondità degli oggetti a schermo, l'omogeneità delle immagini, gradienti sfumati come background. Magari potresti secondo me semplicemente rivalutare la scelta dei colori e magari un cambio di colore al passaggio del mouse sui link per dare più "dinamicità".

Però, come hai giustamente detto tu, sono gusti e come tali lasciano il tempo che trovano

Utente di HTML.it
    simonsaint, sai premettendo che il sito fosse il mio cosa che non è

cmq si, il web 2.0 è la rivoluzione, ma il web 2.0 costa..se il sito è stato fatto a pagamento

Permessi di invio