Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: neologismo petrolifero

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    neologismo petrolifero

    volevo coniare un nuovo neologismo però ho il significato del concetto ma mi manca l'idea per un nome, mi dareste una mano?

  2. #2
    Originariamente inviato da kalamaro
    volevo coniare un nuovo neologismo
    ... anche perché coniare un vecchio neologismo sarebbe complicato.
    però ho il significato del concetto ma mi manca l'idea per un nome, mi dareste una mano?
    Dire qual è questo concetto aiuterebbe...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da MItaly Comunque, dire qual è il concetto aiuterebbe...
    Eh si avresti anche ragione...

    allora si tratta del fastidioso momento in cui fai la benzina col fai da te, ad esempio 20 €, la pompa pompa velocemente benzina, l'adrenalina scorre a mille e poi arriva a 19,65 € e li comincia a eiaculare 1 eurocent ogni 3 secondi, ecco il concetto, se avete chiarimenti chiedete pure....

  4. #4
    Originariamente inviato da MItaly
    Dire qual è questo concetto aiuterebbe...
    miii, quanto sei esigente!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da kalamaro
    Eh si avresti anche ragione...

    allora si tratta del fastidioso momento in cui fai la benzina col fai da te, ad esempio 20 €, la pompa pompa velocemente benzina, l'adrenalina scorre a mille e poi arriva a 19,65 € e li comincia a eiaculare 1 eurocent ogni 3 secondi, ecco il concetto, se avete chiarimenti chiedete pure....
    Ti svelo un segreto: attaccati alle pompe di benzina ci sono almeno due o tre tasti. Uno con scritto "pieno" gli altri con delle cifre che schiacciati il numero esatto di volte ti portano a 20, 30, 40 o quanti neuri vuoi tu evitando rialzi della pressione sanguigna causa adrenalina.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Benzicidio => calco su stillicidio (senza tuttavia tenere la radice di "goccia" - che in effetti sarebbe l'unico pezzo che c'entra qualcosa), che tuttavia ricorda anche la voglia di omicidio ingenerata dal fastidioso fenomeno.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    è bello benzicidio, lo metto tra i papabili!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Nkosi
    Ti svelo un segreto: attaccati alle pompe di benzina ci sono almeno due o tre tasti. Uno con scritto "pieno" gli altri con delle cifre che schiacciati il numero esatto di volte ti portano a 20, 30, 40 o quanti neuri vuoi tu evitando rialzi della pressione sanguigna causa adrenalina.
    non penso sia quello che intende

    se premi venti euro i primi 19 li butta giù al volo, poi il flusso rallenta molto a causa del controllo in reazione...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Per il momento in cui la benza inizia ad uscire a un cent al minuto esiste già un modo di dire, prettamente milanese: mal de la pecola... (la pel del cu che se descola...)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    pompizzazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.