Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi con le chiavette

Salve circa due mesi fa ho acquistato una chiavetta della 3 h3g HUAWEI mobile broadband model E1750, solo che da qualche tempo tempo mi da dei problemi, dopo aver inserito regolarmente lpasswordrd ed aver tentato la connessione , non mi connette, mi esce la scritta il dispositivo è stato scollegato o non è disponibile, l' ho portata anche al centro assistenza per la riparazione, ma il problema non è stato risolto.
    Salve,

Chiavetta huawei mobile broadband modello e1750

Pc windows7

Connessione 3

Messaggio di errore visualizzato il dispositivo è stato disconnesso o non è disponibile

Sistema operativo windows7

Apn data card.tre.it

Ip assegnato 6.1.7600

Browserer utilizzato internet explorer

mentre per quanto riguarda la vodafone compatibile con il mio sistema , l' unico problema è che il mio sistema e fino a 64 bite mntre la chiavetta è fino a 32 bite, all' inizio l' ha installata regolarmente, poi a avuto dei problemi l' ho portata in assistenza è tutto si era risolto, ora l' ho dovuta disinstallare e quando
    l' ho reinstallata non mi ha riconosciuto il dispositivo, i dice ricerca dispostivo in corso, la cosa buffa è che se inserisco la 3 riconosce il dispositivo vodafone ma offiamente il pin, anche se c' è la schermata vodafone è diverso.

cosa devo fare?

attendo una vostra gentilissima risposta

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non capisco il secondo problema con la vodafone, comunque se il modem è brandizzato Tre allora le impostazioni di connessione non le devi toccare.

potrebbe essere un problema con window s7, eventualmente verifica sul sito della huawei se c'è qualche aggiornamento per il tuo dispositivo.

eventualmente prova a cm,abaire porta usb di collegamento ed a staccare altre periferiche usb eventualmente presenti

Permessi di invio