Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Camper!!

  1. #1

    Camper!!

    Ciao!

    Mi e` venuta in mente un ideuzza sti gg. Se prendessi un Camper a Noleggio? Qui dalle mie parti (bolzano) ci sono solo camper da 6 e partono da un prezzo di 100€ al gg in bassa stagione piu 1000€ cauzionali! ( )

    Ma magari nel veneto, o in piemonte costano di meno? Ce ne sono magari anche da sole due persone? Qualche sito di riferimento??

    Qualcuno ha esperienza in merito? Come e` una vacanza in camper? Devi cmq fermarti in un camping, o puoi anche semplicemente parcheggiare dove ti pare e stare li a dormire?

    Chiedo lumi!

  2. #2
    devi svuotare la cacca e la piscia a mano da un bidone, e ti ho detto tutto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da jonnym78
    devi svuotare la cacca e la piscia a mano da un bidone, e ti ho detto tutto
    si ma hai detto tutto sbagliato

    almeno, negli ultimi 20 anni i camper sono un po' più moderni e basta tirare una leva per scaricare il tutto (magari in un'area attrezzata)

  4. #4
    ... è una esperienza bellissima. Io ne ho avutro uno per 4 anni circa e... fantastico. Ti consiglio vivamente di trovare una area attrezzata per camper appunto... senno dvresti anche comperarti una maschera antigas e preparati per una buona multa... meritata

  5. #5
    Originariamente inviato da lnessuno
    si ma hai detto tutto sbagliato

    almeno, negli ultimi 20 anni i camper sono un po' più moderni e basta tirare una leva per scaricare il tutto (magari in un'area attrezzata)
    nonono, salvo errori, quelli con la leva sono i modelli vecchi, adesso li fanno tutti col bidoncino a svuotamento manuale, poichè non tutte le aree attrezzate hanno il cesso chimico per terra, molti hanno un locale dove vedi tutti i camperisti in fila con il loro bidoncino pieno di melma, che attendono e sfumacchiano, mentre sfumacchia tutta la brodaglia pastosa

    uuuuuhhh mai più mai più

  6. #6
    Originariamente inviato da jonnym78
    nonono, salvo errori, quelli con la leva sono i modelli vecchi, adesso li fanno tutti col bidoncino a svuotamento manuale, poichè non tutte le aree attrezzate hanno il cesso chimico per terra, molti hanno un locale dove vedi tutti i camperisti in fila con il loro bidoncino pieno di melma, che attendono e sfumacchiano, mentre sfumacchia tutta la brodaglia pastosa

    uuuuuhhh mai più mai più
    ... i camperisti fumano proprio per questo!!! Infatti io ho smesso subito di fumare dopo venduto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da jonnym78
    nonono, salvo errori, quelli con la leva sono i modelli vecchi, adesso li fanno tutti col bidoncino a svuotamento manuale, poichè non tutte le aree attrezzate hanno il cesso chimico per terra, molti hanno un locale dove vedi tutti i camperisti in fila con il loro bidoncino pieno di melma, che attendono e sfumacchiano, mentre sfumacchia tutta la brodaglia pastosa

    uuuuuhhh mai più mai più

    spero che sbagli.... mi sembra una cosa un po' strana un simile ritorno al passato

  8. #8

    Re: Camper!!

    Originariamente inviato da maverick70
    Qualcuno ha esperienza in merito? Come e` una vacanza in camper? Devi cmq fermarti in un camping, o puoi anche semplicemente parcheggiare dove ti pare e stare li a dormire?

    Chiedo lumi!
    Camper (furgonato) o mansardato, motorhome, etc?

    Ne avevamo uno, venduto poi alcuni anni fa perchè lo usavamo ormai poco.

    No, non devi fermarti in campeggio, sei praticamente autosufficiente, puoi fermarti un po' dove ti pare, però non potresti (per dire) aprire una finestra, abbassare il gradino, etc, perchè allora non sarebbe più considerato "parcheggio".

    @cionni di norma i wc sono di tipo nautico, non c'è nessun bidone da portarsi dietro. Idem adesso
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Camper!!

    Originariamente inviato da maverick70
    piu 1000€ cauzionali! ( )
    Credo che se paghi con carta di credito non si prendano i 1000, potendo poi rivalersi in seguito....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10

    Re: Re: Camper!!

    Originariamente inviato da kalosjo
    Credo che se paghi con carta di credito non si prendano i 1000, potendo poi rivalersi in seguito....
    Mh, mi sa di no, mi son capitati di autonoleggi che ti congelassero il millino dalla carta
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.