Salve a tutti la mia è una domanda a carattere generale.
Cerco di spiegarmi meglio che posso così che possiate capire.
Io sto programmando un sito dinamico in ASP e spesso uso dei pulsanti per sportarmi tra le varie pagine.
Cosa mi accade.....
Succede spesso che magari navigando all'interno del mio sito io passo attraverso alla pagina pippo.asp che ha una certa visualizzazione; poi continuando a navigare utilizzo delle pagine che mi "cambiano" pippo.asp ed ho un collegamento con un pulsante che vi metto sotto che mi rimanda a pippo.asp
ecco se io uso questo pulsante la mia pagina richiamata ovvero pippo.asp ha l'aspetto che aveva quando ci sono passato la prima volta e fino a che non premo su F5 e faccio il refresh continuo a vederla in quel modo.codice:<input type="button" name="Submit4" value="Torna Indietro" onclick="window.open('pippo.asp' ,'_self')" class="button"/>
Ho risolto mettendo il pulsante dentro un form e richiamando la pagina dal form così
ma possibile che in generale io per fare queste cose devo riempire il mio sito di form ??codice:<form id="form2" name="form2" method="post" action="pippo.asp"> <input type="submit" name="Submit4" value="Torna Indietro" class="button"/> </p> </form>
esiste un altro modo??
grazie a tutti

Rispondi quotando