Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    conquistare una ragazza degustando un vino

    sabato ho un aperitivo con una ragazza e volevo stupirla decantando il prosecco, come solo i migliori sommellier sanno fare.. cosa mi consigliate di dire sorseggiando il gustoso liquido giallognolo?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    fei bevviffima

  3. #3
    lo so! lo so!

    dille che ha (il vino, no lei) un persistente aroma di sottobosco e sandalo, con un retrogusto di tabacco e menta, e una nota fruttata di more e ribes.

  4. #4
    oppure usane una del mitico Lauciani

    "Si tratta di un vitigno presente da tempo immemorabile sull'isola che, in appassimento naturale su pianta, dà dei vini dolci di estrema concentrazione e di grande suadenza olfattiva, con ricordi di fiori di zagara, di scorza d'arancia candita, di dattero e di fico secco, di magnifica eleganza. Dolce, certamente, ma equilibrato da una splendida sapidità di base e dal giusto apporto alcoolico"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    ecco si questo volevo.. mi piacciono queste degustazioni visionarie spero di fare colpo.. se aggiungessi che sento anche sentori di cuoio ed ermellino?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    grandissimo lauciani!! ma che fine ha fatto? lo vedevo sempre su c5

  7. #7
    Originariamente inviato da kalamaro
    ecco si questo volevo.. mi piacciono queste degustazioni visionarie spero di fare colpo.. se aggiungessi che sento anche sentori di cuoio ed ermellino?
    si, si, il cuoio va benissimo, mettici dentro lo "stallatico" tanto di certo lei non sa che vuol dire, ma fa molto rustico

  8. #8
    "sa di tappo"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da kalamaro
    ecco si questo volevo.. mi piacciono queste degustazioni visionarie spero di fare colpo.. se aggiungessi che sento anche sentori di cuoio ed ermellino?
    tanto vale che gli dici che senti profumo di patata (e non in senso botanico)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    "sa di tappo"
    ...poi si asciugò la bocca, e fu nominata ministro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.