Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    20

    Questo come è fatto???

    Non capisco qiale CMS hanno usate per fare questo catalogo....

    www.viagginelloscrigno.com

    me ne serviva uno simile!!!
    Aiuto!!!

  2. #2
    mmm non mi sembra un cms particolarmente brillante... ancora layout tabellare...

    Aprendo il codice JS che viene incluso leggo WEBMATIC3 e www.valarsoft.com

  3. #3
    Ciao,

    scusa se sarò franco, non mi piace avere i peli sulla lingua: non so se tu sei un clone di un altro utente di cui preferisco non fare il nome oppure più semplicemente uno sviluppatore di webmatic, però sta di fatto che non è bello prendere in giro le community altrui.

    Chiedere con quale CMS è stato realizzato un sito per il quale è stato usato il proprio CMS o comunque un CMS che attivamente hai ripetutamente pubblicizzato e mostrato di conoscere internamente mi sa di presa in giro ... ma soprattutto mi puzza parecchio di spam.

    Se ti stai chiedendo a quali occasioni mi riferisco, eccole qui:
    - qui affermi di aver scoperto webmatic http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post12703462 (thread postato il giorno dell'iscrizione);
    - in questo thread, nel quale hai risposto pochi minuti dopo il precedente, http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post12703501 posti come esempio di una progress bar un pezzo di webmatic;
    - hai pubblicizzato il CMS nel thread "cms free degli utenti", presente in questa sezione del forum (qui il link http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post12706015 ).

    Ora, sorvolando su ciò che potrebbe essere e ciò che non potrebbe essere (mi riferisco al fatto che tu possa essere un clone), indubbiamente conosci bene questo CMS e dato che sei anche un programmatore PHP per me non è possibile credere che tu non abbia aperto i sorgenti HTML della pagina, cosa che viene naturale e spontanea per un programmatore PHP che vuole sapere con quale strumento è stato realizzato un sito, per vedere poi che, guarda caso, per chissà quale coincidenza, quel sito era stato sviluppato proprio con webmatic.

    Detto tutto questo, ti invito ad evitare di usare dei sotterfugi per pubblicizzare questo CMS in quanto questi comportamenti sono offensivi verso la community di HTML.IT e verso gli utenti che utilizzano i canali corretti per pubblicizzare i proprio lavori.

    Abbiamo creato la sezione "CMS free degli utenti" proprio per permettere di pubblicizzare, oltre i normali CMS, anche i propri CMS, come ad esempio hai fatto tu: se fossi in te, invece che perdere tempo inutile con questi giochini, che fanno perdere tempo anche a noi moderatori e agli utenti, mi preoccuperei piuttosto di rendere più appetibile webmatic in quanto potrà anche avere tutte le funzioni di questo mondo ma come puoi notare dai commenti degli utenti (non mi riferisco solo quello presente in questo thread ma anche ad un altro thread che hai aperto per chiedere dei pareri grafici su un sito che è stato realizzato con webmatic) non è apprezzato un granché.

    Detto questo, io non c'è l'ho assolutamente con te, però devi capire che queste cose comportamenti possono risultare fastidiosi. Se vuoi rispondermi fallo, non ho alcun problema, però fallo in privato, non aprire nuovi thread per rispondermi gentilmente.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.