Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Preload Movie 7mb

Preload Movie 7mb

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di una consulenza.
    Ho creato un sito in flash con un menu generale che porta ai vari movieclip. Sulla TimeLine ci sono le varie etichette per poter effettuare i vari gotoAndStop.
    Alla fine mi è diventato di circa 7 Mb, logicamente ho creato nei primi due frame un preloader che mi facesse vedere la percentuale di caricamento. Ebbene la percentuale parte dal 43% e fino ad allora mi visualizza un sfondo bianco per cui non si capisce se sta caricando la pagina o cosa stia facendo fino appunto a quella percentuale.
    Qualcuno sa darmi dei consigli in merito?
    Premetto che ho provato anche a creare un preloader che mi facesse un loadmovie o loadmovienum dell'swf incriminato, ma non riesco a trovare il modo di effettaure il passaggio solo al suo intero caricamento.

Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio!

Daniele Bortolotti (Darley)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Intanto dovresti dire quale versione di Flash usi, perché la sintassi di ActionScript 2.0 è diversissima da quella di AS 3.0.

In linea di massima, il problema che riscontri è uno dei "mai risolti". Quel disturbo che segnali si verifica quando usiamo attachMovie e/o attachSound perché il player sfrutta un frame 0 (virtuale) che prende il sopravvento persino sul frame n° 1 "vero", cioè quello in cui inzia il "lavorio" del preloader.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio