PDA

Visualizza la versione completa : Enel e mercato libero

fmortara
13-05-2010, 13:37
Salve, per l'ennesima volta mi contattano per passare la mercato libero con enel energia.

L'operatore mi dice che attualmente pago 15 centesimi a kwh con possibili aumenti, mentre dopo ne pagherei 13 di giorno, e 6 di notte senza più rischi di aumento.

Ora mi chiedo, la fregatura dov'è? C'è?

Perchè vogliono che passi al mercato libero?

Angioletto
13-05-2010, 13:41
l'operatore di quale compagnia ?

non essendoci più il monopolio, altri operatori ti fanno altre offerte... come la telefonia.

fmortara
13-05-2010, 13:46
Originariamente inviato da fmortara
Salve, per l'ennesima volta mi contattano per passare la mercato libero con enel energia.

l'operatore di quale compagnia ?

non essendoci più il monopolio, altri operatori ti fanno altre offerte... come la telefonia.

:ciauz:

Angioletto
13-05-2010, 13:48
:ciauz:

pardon, pensavo "da" Enel Energia a qualcun altro-

scarmar80
13-05-2010, 13:49
non esiste un sito di comparazione prezzi per l'energia elettrica e il gas?? essengo ignorante in materia conviene avere l'operatore unico??

FalcoBS
13-05-2010, 14:34
Appena fatto il contratto con Enel Energia l'anno scorso il petrolio cominciò a scendere a tal punto che l'energia con Enel costava meno dei 13 centesimi che noi invece pagavamo con Enel Energia. :stordita:

todoroki
13-05-2010, 18:24
occhio che non ti arrivino 2 bollette,a me è capitato,tra l'altro hanno il nome simile e si fa confusione :confused:

deleted_b
13-05-2010, 19:49
Originariamente inviato da FalcoBS
Appena fatto il contratto con Enel Energia l'anno scorso il petrolio cominciò a scendere a tal punto che l'energia con Enel costava meno dei 13 centesimi che noi invece pagavamo con Enel Energia. :stordita:

non dovrebbe essere bloccato solo al rialzo?!?!?

deleted_b
13-05-2010, 19:54

L'operatore mi dice che attualmente pago 15 centesimi a kwh con possibili aumenti, mentre dopo ne pagherei 13 di giorno, e 6 di notte senza più rischi di aumento.

Ora mi chiedo, la fregatura dov'è? C'è?

Perchè vogliono che passi al mercato libero?

ti ha offerto la tariffa bioraria... ti disincentiva a consumare di giorno... così l'enel non deve sovraprodurre di giorno e di notte ti rivende corrente che costa meno anche a loro

dovrebbe essere per questo

Loading