Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Enel e mercato libero

  1. #1

    Enel e mercato libero

    Salve, per l'ennesima volta mi contattano per passare la mercato libero con enel energia.

    L'operatore mi dice che attualmente pago 15 centesimi a kwh con possibili aumenti, mentre dopo ne pagherei 13 di giorno, e 6 di notte senza più rischi di aumento.

    Ora mi chiedo, la fregatura dov'è? C'è?

    Perchè vogliono che passi al mercato libero?
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    l'operatore di quale compagnia ?

    non essendoci più il monopolio, altri operatori ti fanno altre offerte... come la telefonia.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: Enel e mercato libero

    Originariamente inviato da fmortara
    Salve, per l'ennesima volta mi contattano per passare la mercato libero con enel energia.
    l'operatore di quale compagnia ?

    non essendoci più il monopolio, altri operatori ti fanno altre offerte... come la telefonia.
    Ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Enel e mercato libero

    Originariamente inviato da fmortara
    pardon, pensavo "da" Enel Energia a qualcun altro-
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    non esiste un sito di comparazione prezzi per l'energia elettrica e il gas?? essengo ignorante in materia conviene avere l'operatore unico??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Appena fatto il contratto con Enel Energia l'anno scorso il petrolio cominciò a scendere a tal punto che l'energia con Enel costava meno dei 13 centesimi che noi invece pagavamo con Enel Energia.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7
    occhio che non ti arrivino 2 bollette,a me è capitato,tra l'altro hanno il nome simile e si fa confusione
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Appena fatto il contratto con Enel Energia l'anno scorso il petrolio cominciò a scendere a tal punto che l'energia con Enel costava meno dei 13 centesimi che noi invece pagavamo con Enel Energia.
    non dovrebbe essere bloccato solo al rialzo?!?!?

  9. #9

    Re: Enel e mercato libero

    Originariamente inviato da fmortara
    Salve, per l'ennesima volta mi contattano per passare la mercato libero con enel energia.

    L'operatore mi dice che attualmente pago 15 centesimi a kwh con possibili aumenti, mentre dopo ne pagherei 13 di giorno, e 6 di notte senza più rischi di aumento.

    Ora mi chiedo, la fregatura dov'è? C'è?

    Perchè vogliono che passi al mercato libero?
    ti ha offerto la tariffa bioraria... ti disincentiva a consumare di giorno... così l'enel non deve sovraprodurre di giorno e di notte ti rivende corrente che costa meno anche a loro

    dovrebbe essere per questo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.