Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Prezzo dell Benzina

  1. #1

    Prezzo dell Benzina

    ... ora dovrebbe scendere... o no?

  2. #2
    scherzi?? e chi lo paga tutto il petrolio che sta finendo nell'oceano???
    tze'...

  3. #3
    perchè
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    serve sempre più petrolio in tutto il mondo (vedi crescita della Cina e dell'India), per quale motivo il prezzo dovrebbe scendere invece di salire?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Dai ma siamo seri, credete veramente che diminuiranno il prezzo della benzina? Dai poi in Italia.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da linoma
    Dai ma siamo seri, credete veramente che diminuiranno il prezzo della benzina? Dai poi in Italia.
    ma che dici??? anche l'Italia diminuisce il prezzo come gli altri paesi voglio vedere quando arriva a 2€ al litro se ci diamo una smossa!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Larsen O
    scherzi?? e chi lo paga tutto il petrolio che sta finendo nell'oceano???
    tze'...
    eh si vero, non so se c'è anche sui quotidiani italiane che Obama punirà i petrolieri con un 1% di tasse in + sul barile, una scusa in + per alzare il prezzo del barile almeno del 5-10%:

    Oil companies face an immediate tax rise of 1 cent per barrel to help to pay for the clean-up in the Gulf of Mexico under proposed legislation rushed out by the White House yesterday.

    http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle7124502.ece

    cmq se può consolare ad Amsterdam e Oslo costa + che in Italia da su non scoraggiamoci, non siamo sempre i peggiori

    http://money.cnn.com/pf/features/lis...bal_gasprices/

  8. #8

    Re: Prezzo dell Benzina

    Originariamente inviato da Brown
    ... ora dovrebbe scendere... o no?
    Credo di no, il petrolio si paga in dollari, il cambio dell'Euro con il Dollaro si è modificato portandosi verso 1,30 da 1,40-1,45, anche se diminuisce il prezzo in dollari al barile a noi costa sempre istess, forse anche di più.

    Con questo non voglio assolutamente dire che la benzina o il gasolio sono a buon prezzo, anzi, solo che da ogni litro ci escono bei soldini un po per tutti, tranne per chi fa il pieno

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Anche se il barile è sceso da 82/83 usd di alcuni giorni fa agli attuali 85 usd il prezzo alla pompa della benzina è calato pochissimo perchè il dollare si è apprezzato rispetto all'euro.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Io nn ho capito una cosa, ma il petrolio si contratta a dollari? Bhe l'euro vale oltre 1.5. Ma la benzina aumenta sempre... Ce Napole IA?
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.