Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Realizzazione Sito

Utente di HTML.it

Realizzazione Sito

Ciao a tutti,
    sono Chiara, vengo da Biella e sto frequentando un corso per tecnico di gestione siti Internet.
    Adesso è previsto che faccia circa 25 giorni di stage e, come progetto da svolgere, mi è stata affidata la creazione di un sito web che deve essere il più simile possibile a questo :
    http://www.iebcomunicazione.it/. Come mi consigliereste di procedere ?. Secondo voi si tratta di un bel sito ?. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Ancora ciao da Chiara.

De gustibus .... A me non piace.
    Ma il punto tanto non è quello.. devi farlo simile senza giudicarlo, giusto?
    Quindi guardalo, stampalo così l'hai sempre davanti e poi ricrea delle sezioni di layout su cui inserirarai i vari ocntenuti.

PS: non copiare il codice (perchè è obsoleto ) sennò "ti bocciano"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Scusatemi, mi sono resa conto adesso che , per ragioni che non conosco il link non funziona.
    Ad ogni modo questo dovrebbe essere funzionante ed è molto simile a quello su cui dovrei lavorare io : http://www.pubblieco.it/

Dal punto di vista dell'HTML, il codice necessario è elementare: si tratta di fare una pagina nera con un'immagine sopra e due scritte sotto.
    Però i siti che ci proponi presentano elementi di javascript e utilizzano un'animazione navigabile in flash... la domanda è: sei in grado di lavorare con flash? Se la risposta è sì, sei a cavallo.

.. :master: hai domande specifiche?
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio tutti e due per le gentilissime risposte e per la vostra disponibilità. Purtroppo io ,come linguaggi, conosco : html, css e php. C'è ,però ,una mia cara amica che sa anche Flash e quindi potrebbe darmi delle indicazioni. Al momento ho cercato delle immagini che fossero il più vicine possibili alle originali, le ho scontornate e le ho assemblate in un layout con gimp.

Inizia dalle basi: fallo in html/css (+ eventualmente php per includere qualcosa...). Poi, con calma ti leggi come funziona Jquery e provi ad applicare qualche effettino (non è utile "a internet" ma migliora l'aspetto). Se lo destreggi bene spesso puoi fare a meno di Flash.
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it
    Grazie ancora a tutti. Chissà se ho la possibilità di caricare qui alcune pagine per farvi vedere come sta venendo ?.
    Mi farebbe molto piacere!.

Fai quello che ti senti di fare... penseranno gli admins a fermarti o meno

fotine

Utente di HTML.it
    Stasera proverò a caricare qualcosa.

Permessi di invio