Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi con l'installazione dei drivers dopo la formattazione di xp

Ciao a tutti !!,vi scrivo perchè ho dei problemi successivi alla formattazione del mio toshiba m60-163 ,ho installato come So Windows xp la formattazione è andata a buon fine,ma non riesco ad installare i drivers che avevo preso direttamente dal sito della toshiba,mi da il seguente problema :Impossibile avviare il modulo di installazione:Server RPC non disponibile.. cosa posso fare??ed a cosa è dovuto questo problema??..Grazie anticipatamente.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    controlla che il servizio "Utilità di avvio processo server DCOM" è avviato e in automatico
    clicca su start esegui digita: services.msc
    scorri la lista fai doppio click sul servizio indicato in Tipo di avvio metti automatico e poi clicchi avvia

Grazie per il consiglio,ma nonostante l'attivazione di questo processo ,ho innumerevoli problemi con l'istallazione dei driver che non vengono riconosciuti dal So ,si tratta di xp ice vers.5 ,quale può essere la causa ,mi hanno consigliato di cambiare So,in quanto potrebbe non essere supportato dalla macchina,Help Me..

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Agrigentine
    Grazie per il consiglio,ma nonostante l'attivazione di questo processo ,ho innumerevoli problemi con l'istallazione dei driver che non vengono riconosciuti dal So ,si tratta di xp ice vers.5 ,quale può essere la causa ,mi hanno consigliato di cambiare So,in quanto potrebbe non essere supportato dalla macchina,Help Me..
    Haia , ce risiamo con la solita genuina ingenua sincerità.
    Mi spiace ma come da regolamento il forum non da supporto a versioni craccate di SO e programmi commerciali .
    Di conseguenza temo proprio che la discussione finsca qui .

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da Agrigentine
    si tratta di xp ice vers.5 ,
    XP Ice NON è una versione legale di XP e, come da regolamento, in questo forum è vietato parlare di software illegali

Chiudo

Permessi di invio