Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Hip Hop e le mani

  1. #1

    Hip Hop e le mani

    Immagino che il titolo non sia molto esplicativo, comunque al rieti danza festival quest'anno sono stato a vedere la sezione hip hop, e fra un gruppo di roma c'era qualche ragazzo che praticamente si metteva in ginocchio e faceva una serie di movimenti con le mani, che erano qualcosa di assurdo a livello visivo. Sapete se ha un nome particolare questa specialità (per vedere magari altri video del genere su youtube), oppure è una cosa originale inventata da quei ragazzi?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    hanno un nome ma non mi ricordo :thanks for the info

  3. #3
    Originariamente inviato da ant_alt
    hanno un nome ma non mi ricordo :thanks for the info
    Dai, già è un passo avanti
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    pensavo parlassi dell'HipHop inteso come l'orologio degli anni 80 che sta tornando di moda.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #5
    Ma era in ginocchio e intanto muoveva le mani restando in ginocchio? (muoveva come, a scatti fluido ecc? )
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    cmq mi è venuto il dubbio che non stiamo parlando della stessa cosa: tu intendi muovere le mani velocissimo creando quasi effetti visivi?

  7. #7
    Mmmh, praticamente muoveva le mani a seconda dell'andamento della musica, e andava da momenti in cui muoveva le mani e le braccia a scatti, e sembrava passasse da una posizione all'altra in modo quasi istantaneo, a momenti in cui cambiava la musica, e faceva tipo della onde fluidissime con ambedue le mani. Non so come descriverlo meglio di così, è che li per li sono rimasto completamente ipnotizzato
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    http://www.youtube.com/watch?v=MWSFM...eature=related
    nono, il fatto che mi ha colpito è che quel tipo usava praticamente solo mani braccia e spalle, tenendo ferma la parte inferiore del corpo, però sinceramente non saprei come spiegarlo meglio
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10
    Originariamente inviato da psykopear
    nono, il fatto che mi ha colpito è che quel tipo usava praticamente solo mani braccia e spalle, tenendo ferma la parte inferiore del corpo, però sinceramente non saprei come spiegarlo meglio
    vabbè ma per il resto si muoveva così?
    perchè se sì è electroboogie, non penso cambi se in piedi o in ginocchio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.