Come posso suddividere una stringa di 275 caratteri in N stringhe di 45 caratteri?
cioe' ottenere 6 stringhe di 45 caratteri e 1 da 5?![]()
Come posso suddividere una stringa di 275 caratteri in N stringhe di 45 caratteri?
cioe' ottenere 6 stringhe di 45 caratteri e 1 da 5?![]()
Puoi utilizzare:
codice:String.Substring(start, length)
quello lo sapevo gia... e ne crea solo una...
Basta che fai un ciclo, dov'è la difficoltà? pensavo non sapevi come ottenere le stringhe.
Dato che lo sai, potresti cominciare a mostrare del codice per capire dove sbagli ...Originariamente inviato da superman1001
quello lo sapevo gia... e ne crea solo una...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Sapevo l'esistenza di quella funzione ma purtroppo non fa al caso mio. Dato che il framework .net ha "tutto e oltre", mi aspettavo che ci fosse anche una qualche funzionalità a me sconosciuta per la manipolazione delle stringhe che potevamo aiutarmi, ma a quanto sembra è carente su queste funzionalità basilari.Originariamente inviato da oregon
Dato che lo sai, potresti cominciare a mostrare del codice per capire dove sbagli ...
Puoi sempre inviare un suggerimento a Microsoft indicandogli la 'carenza'...Originariamente inviato da superman1001
Sapevo l'esistenza di quella funzione ma purtroppo non fa al caso mio. Dato che il framework .net ha "tutto e oltre", mi aspettavo che ci fosse anche una qualche funzionalità a me sconosciuta per la manipolazione delle stringhe che potevamo aiutarmi, ma a quanto sembra è carente su queste funzionalità basilari.
Non riesco a capire il perchè e tu, del resto, non ce lo dici ...Originariamente inviato da superman1001
purtroppo non fa al caso mio.
Questa è proprio bella ...è carente su queste funzionalità basilari.![]()
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
[QUOTE]Originariamente inviato da oregon
Non riesco a capire il perchè e tu, del resto, non ce lo dici ...[QUOTE]
Al posto di fare tanto il critico solo per aumentare il numero dei post al solo scopo di farti solo piu figo, forse se inizieresti a leggere dall'inizio capiresti da solo... ma non è detto...
una funzione del tipo:Originariamente inviato da oregon
Questa è proprio bella ...![]()
attualmente non esiste nel framework, a meno che il tuo framework sia diverso da tutti gli altri....codice:String[] stringhedivise = s.dividi(45);
ti chiedo cortesemente di rispondere solo se hai qualcosa da dire in proposito al titolo di questo thread, in quanto, fino ad ora, le tue affermazioni non sono ne pertinenti ne di aiuto.