Ciao a tutti,
ho un problema strano che mi si presenta (all'interno di un DataBase che ho creato io attraverso Access 2003, in formato compatibile Access 2002) solo su un determinato pc (che ha Access 2002) alla chiusura di una maschera attraverso il semplice pulsante di chiusura creato con la creazione guidata.
Si tratta di una maschera attraverso la quale registro dei dati riferiti a una persona (che vado a pescare da un anagrafica) e al suo animale.
Nel chiudere questa maschera mi vengono richiesti il valore "ID CLI" (il cliente) e "ID PAZ" (l'animale) anche se io li ho già inseriti o comunque non sono vuoti perché attraverso la maschera ho scorso dei record in cui quei campi sono già "popolati". :master:
Premetto che in chiusura di maschera, in disattivazione e in uscita non ho nessuna macro particolare.
Mi sembra che faccia la richiesta di tali valori per riaggiornare due caselle di riepilogo attraverso le quali faccio visualizzare i dati del cliente e dell'animale, perché se ci metto dei valori numerici mi cambia i dati di esse e poi chiude la maschera.

Comunque il primo problema è che tale richiesta di valori non mi appare se chiudo la maschera attraverso il pulsante X in alto a destra e oltretutto, cosa principale, non mi accade ciò né su pc con Office 2003 né su altri dove c'è il 2002.

Che sia un problema particolare proprio di quel pc? Un incompatibilità di codice VB alla base?

Qualcuno mi aiuti perché ne va della funzionalità e praticità del programma.