Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[C++]Confrontazioni/Aiuti

Salve, avrei bisogno di una persona che mi aiutasse, e mi spiegasse bene magari i concetti che non so.
    Per esempio anche leggendo le classi non sono riuscito a capirle, magari una persona esperta potrebbe aiutarmi.. e spiegarmi, questione di poco tempo

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: [C++]Confrontazioni/Aiuti

Originariamente inviato da xx1182
    Salve, avrei bisogno di una persona che mi aiutasse, e mi spiegasse bene magari i concetti che non so.
    Per esempio anche leggendo le classi non sono riuscito a capirle, magari una persona esperta potrebbe aiutarmi.. e spiegarmi, questione di poco tempo
    Purtroppo questo non è possibile in questo forum. Questo è dedicato alla risoluzione di limitati problemi tecnici, ma non alla formazione (che non potrebbe comunque essere fatta con questo mezzo).

Ti consiglio di studiare da libri (e anche, ma non solo, da internet).

P.S. Ma che intendi con "confrontazioni" ? Non è italiano ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    In realtà volevo intendere, un aiuto per comprendere meglio le classi, anche se le ho lette non riesco molto a capire..
    Poi sono arrivato ad un punto fermo, una volta imparate le classi cosa dovrei fare?

PS:Per confrontarci intendevo: "Sai ho fatto una calcolatrice" "Ah davvero? Come l'hai fatta?" "Ho usato una funzione che somma 2 numeri" "Non sembra molto buona prova questa invece che ne somma 3".

Originariamente inviato da xx1182
    In realtà volevo intendere, un aiuto per comprendere meglio le classi, anche se le ho lette non riesco molto a capire..
    Poi sono arrivato ad un punto fermo, una volta imparate le classi cosa dovrei fare?
    L'aiuto che chiedi è troppo generico, ecco perchè non va bene in questo forum.

PS:Per confrontarci intendevo: "Sai ho fatto una calcolatrice" "Ah davvero? Come l'hai fatta?" "Ho usato una funzione che somma 2 numeri" "Non sembra molto buona prova questa invece che ne somma 3".
    Ah ... ecco ... un "confronto" ... ok ...

Ma questo non è lo strumento giusto (ci vorrebbe una chat) ... ok?

Utente di HTML.it
    ok allora ti chiedo l'ultima cosa, dopo aver appreso le classi cosa dovrei fare?
    Cosa dovrei imparare?

Non si può rispondere ... perchè non c'è una risposta ...

Utente di HTML.it
    Mi sembra di aver capito che ho bisogno delle "API"?
    Mi puoi spiegare a cosa servono e cosa sono?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Il forum non è il luogo adatto per questo tipo di richieste: è più utile un corso di programmazione, dove c'è una persona con cui interagire per le più svariate questioni.

Il forum è un luogo d'incontro in cui parlare, su ciascuna discussione, di un problema specifico. In particolare, in quest'area del forum, si discutono problematiche con la programmazione riferite a problemi specifici con del codice o con delle librerie.

E' ammessa anche l'apertura di discussioni prettamente riguardanti il mondo della programmazione su concetti riguardanti metodologie di sviluppo o teorie, ma devono essere specifiche, non troppo generali (questo è appunto un forum di discussione, non un corso di programmazione gratuito).

Per la ricerca di personale (anche gratuito) c'è il forum "Offro Lavoro / Collaborazione".

Devo chiudere la discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio