Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    186

    Ma Adwords tiene conto del titolo e del testo

    Sul posizionamento degli annunci in base alle parole chiave, il titolo, il testo e l'url vengono considerati per il piazzamento di un annuncio in una posizione migliore degli altri ?

  2. #2

  3. #3

    Re: Ma Adwords tiene conto del titolo e del testo

    Originariamente inviato da fabrrrri
    Sul posizionamento degli annunci in base alle parole chiave, il titolo, il testo e l'url vengono considerati per il piazzamento di un annuncio in una posizione migliore degli altri ?
    Brevemente: la pertinenza di un annuncio e della pagina di destinazione rispetto alle parole chiave, influisce decisamente sul punteggio di qualità.

    La posizione è determinata in funzione del punteggio di qualità e dell'offerta.
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    186
    La maggior parte delle mie chiavi ha un un punteggio di qualità del 7, tranne una che lo ha a 10, però non ho landing page, puntano tutte alla stessa pagina, l'ideale effettivamente sarebbe fare una pagina di destinazione personalizzata in base alla parola chiave. il CTR medio è del 10% circa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.