Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come manipolare due librerie jar con uno stesso package

Ciao a tutti! Sto realizzando un progetto su netbeans ma a quando pare ho un problemino...
    in pratica voglio utilizzare una libreria jar importata che contiene il package (che voglio utilizzare) "org.xml"

Ma netbeans include il jar "rt.jar" con le librerie base del motore java per intenderci e tale jar contiene anch'esso il package "org.xml".
    Ciò che vorrei è che "sovrascrivere" tale package con il mio jar importato, mantenendo entrambe le librerie nel progetto (senza rt.jar è impossibile lavorare ovviamente!).

Qualcuno sa come fare? :master:

Posso chiamare sistema operativo una cosa che per spegnere il pc devo cliccare su avvio?

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Come manipolare due librerie jar con uno stesso package

Originariamente inviato da bertuz
    Ciò che vorrei è che "sovrascrivere" tale package con il mio jar importato, mantenendo entrambe le librerie nel progetto (senza rt.jar è impossibile lavorare ovviamente!).
    Vedi questa FAQ nel punto "J2SE 1.4 bundles an old version of SAX2. How do I make SAX2 r2 or later available?"
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Ggrazie

EsattamenTe quello di cui avevo bisogno e molto più semplice di quello che pensavo.
    Posso chiamare sistema operativo una cosa che per spegnere il pc devo cliccare su avvio?

Permessi di invio