Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: photo gallery

photo gallery

Salve, voglio inserire una galleria di foto sul mio sito, leggo da poco giude di css,html e simili e son riuscita a crearmi il mio piccolo e umile sito ...ora però non capisco come fare per inserire la galleria o slideshow di foto...nella pagina dei vostri script ne ho visto qualcuno molto carino, ma dopo aver scaricato il file non so come inserirlo sulla mia pagina html; :master: ripeto sono nuova di linguaggi html e faccio fatica se non è spiegato passo passo...chi mi da una mano??? please! help me!

hai mai pensato di utilizzare jQuery per la creazione di una web gallery? Potresti ottenere un buon risultato ed utilizzando del codice già scritto (ci sono tantissime tipologie di gallerie disponibili per questo framework!)
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

si ne ho viste molte carine di web gallery con jQuery solo che non trovo i codici già scritti!...e quindi non le riesco ad inserire nelle mie pag web ... sapresti indicarmi qualcosa? mi saresti di grande aiuto!

Prima di tutto, conosci qualcosa su jQuery? Conosci javascript?
    Questo è un link in cui puoi trovare 25 diverse gallerie sviluppatore con jQuery, per ognuna di esse, cliccandoci su è spiegato per bene come installarle, scegline una oppure trova tu quella che più ti piace, porti qui il link e vediamo di aiutarti!

emh mi scrivi "questo è il link"ma non lo vedo il link che mi hai lasciato :master: ...kmq su jQuery non conosco nulla mentre su javascript pochino...ho letto qua e la qualcosa...
    ah comunque grazie per la disponobilità...

mea culpa

ecco qui: http://vandelaydesign.com/blog/web-d...age-galleries/

figurati, cmq jQuery alleggerisce di molto l'utilizzo di javascript, quindi è solo un passo avanti!

Permessi di invio