Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

emininare doppioni fai audio su windows 7 e conversione WMA to Mp3

ciao! volevo capire come fare 2 cose:
    la prima consiste nell'eliminare i file audio doppi che ho nel pc, in alcune cartelle ho dei file audio e subito sollo il loro doppione con scritto o "copia di XXX" (XXX è il nome file) oppure "XXX (2)" come posso fare in modo di cancellare in automatico questi file, c'è un modo da non eliminare una canzone "doppia" ma presente in un altro cd? p.s. se può servire la mia musica è divisa in cartelle in base ad autore e poi in base al cd! cosa mi consigliate? c'è qualche programma specifico?

il secondo problema invece è un po' più strano, non riesco a convertire alcuni file da WMA ad Mp3! vorrei avere tutta la mia musica in Mp3 ma alcuni file WMA non riesco proprio a convertirli a causa di un errore ignoto O.o.
    per convertire uso sempre "format factory" e non ho mai avuto problemi! cosa posso fare?

Per convertire file audio, basta cercare (magari evitando di scrivere titoli poco comprensibili... ) http://download.html.it/software/ved...mp3-converter/

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    per quanto riguarda i titoli poco comprensibili non sono ristretto mentalmente quanto te e credo il tuo sia un commento che veramente potevi risparmiarti.

per i doppioni guarda Dpeg! oppure ACDSEE anche se l'ultimo lo fà sulle immagini ma non sono certo per gli MP3.
    Dpeg! lo fa sugli MP3 e su tutti i files multimediali, devi solo impostare tu il criterio di ricerca.

per convertire ti segnalo CDDA che è valido

Originariamente inviato da Radio
    per quanto riguarda i titoli poco comprensibili non sono ristretto mentalmente quanto te e credo il tuo sia un commento che veramente potevi risparmiarti.
    Non è questione di ristrettezza mentale (del resto, chi sei tu per giudicare la mia mente? ), ma di tentare di evitare che il forum diventi una torre di Babele... Hai presente?

Del resto il regolamento invita a usare titoli chiari, non a esprimere giudizi sull'intelletto degli utenti.

ooook! grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Radio
    A dir la verità no, visto che ha solo fatto presente una cosa che c'è nel regolamento.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Mi è venuto in mente!
    per i doppioni pova "dPeg"!

ti giuro che è il migliore, unicacosa dipende da come imposti i criteri di ricerca... vedrai è una figata!!!

funziona ottiamente con musica e filmati ma anche bene con le immagini!

favoloso! grazie infinite

Permessi di invio