Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Html + swf + problema magrine

Salve ragazzi, sarà pure una cazzata ma io non riesco a torvare il modo per risolvere il problema che qui sotto spiego :

Questa è l'immagine del mio problema.

Come potete ben vedere non riesco a dare margine al testo che và a finire attaccato al file flash (tipo uno slideshow di immagini formato swf).

Qui vi incollo la porzione di codice sperando che qualcuno mi possa aiutare :

<div style="overflow: hidden; padding-top: 20px; padding-left: 13px">

<div style="float: left">
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="350" height="233" align="left"><param name="src" value="images/studiotempesta/presentazione.swf" /><param name="align" value="left" /><param name="width" value="350" /><param name="height" value="233" /><embed type="application/x-shockwave-flash" src="images/studiotempesta/presentazione.swf" align="left" width="350" height="233"></embed></object>
    </div>

<h1 style="font-size: 50px; margin-top: 0px; margin-left: 30px">
    5 Ragioni </h1> <h2 style="font-size: 20px; font-weight: normal; margin-top: 5px">per cui scegliere noi !!!</h2> <ul>[*]Tecniche innovative indolore laser[*]Macchine moderne, quasi futuristiche[*]Attestati internazionali da Professionisti Americani[*]Pulizia e Igene[*]L'esperienza di anni di studio, con attuali e continui corsi di aggiornamento[/list]

Clicca qui per saperne di più</p>

</div>

A quanto pare il : margin-left: 30px non funziona!

HELPPPPPP

Grazie!

dipende da dove lo applichi margin-left: 30px

se lo applichi al div che contiene il flash
    sarà margin-right: 30px

potresti anche mettere i testi nel filmato flash

nel div del video flash ho provato ad inserire :

padding-right: 30px
    margin-right: 30px

ho provato anche a creare un div che racchiude solo il testo scrivendo :

<div style="padding-left: 13px">

o anche

<div style="margin-left: 13px">

niente. L'immagine è sempre quella che potete vedere su...

mi suggerite come risolvere il problema magari postandomi una rivisitata porzione di codice?

GRAZIE xkè sto impazzendo

è questo

<div style="overflow: hidden; padding-top: 20px; padding-left: 13px">

<div style="float: left">
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="350" height="233" align="left"><param name="src" value="images/studiotempesta/presentazione.swf" /><param name="align" value="left" /><param name="width" value="350" /><param name="height" value="233" /><embed type="application/x-shockwave-flash" src="images/studiotempesta/presentazione.swf" align="left" width="350" height="233"></embed></object>
    </div>

<h1 style="font-size: 50px; margin-top: 0px; margin-left: 30px">
    5 Ragioni </h1> <h2 style="font-size: 20px; font-weight: normal; margin-top: 5px">per cui scegliere noi !!!</h2> <ul>[*]Tecniche innovative indolore laser[*]Macchine moderne, quasi futuristiche[*]Attestati internazionali da Professionisti Americani[*]Pulizia e Igene[*]L'esperienza di anni di studio, con attuali e continui corsi di aggiornamento[/list]

Clicca qui per saperne di più</p>

</div>

dovrebbe essere proprio come dicevamo prima

codice:
    <div style="float:left; margin-right:33px;">
    sul div che contiene il flash

Grandeeeee... Così funge.

Ancora Grazie tante!

Permessi di invio