Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 215
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [Serie A] Ultima giornata poi andiamo a colorare il cielo sopra Johannesburg...

    Ultima partita, ultimi verdetti.

    Manca lo scudetto e il quarto posto... mi spiace per i palermitani, ma credo che domani la Samp ci asfalta: siamo senza Hamsik, Lavezzi e Gargano...

    Difficile che l'Inter non passi a Siena, ma è cmq un finale thrilling.
    Cmq vada lo scudetto, almeno secondo Agiacorum Lex sed dura trans lex sarà sicuramente immeritato.


    Poi comincerà il valzer allenatori: Guidolin a Udine e Marino a Parma, Del Neri a Torino e Zac in campagna.
    Credo che al Milan vada Pippo Inzaghi cui già pagano lo stipendio, così risparmiano...oramai ha l'età giusta.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: [Serie A] Ultima giornata poi andiamo a colorare il cielo sopra Johannesburg...

    Carletto did the double!!!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: [Serie A] Ultima giornata poi andiamo a colorare il cielo sopra Johannesburg.

    Originariamente inviato da Linkato
    Carletto did the double!!!
    verissimo e mi fa molto piacere !!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: [Serie A] Ultima giornata poi andiamo a colorare il cielo sopra Johannesburg...

    Originariamente inviato da Angioletto
    ... mi spiace per i palermitani, ma credo che domani la Samp ci asfalta: siamo senza Hamsik, Lavezzi e Gargano...


    E come mai?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Lavezzi squalificato, gli altri due infortunati.
    Dimenticavo Campagnaro che si è infortunato più seriamente due settimane fa.

    e Denis è febbricitante: non sarà certamente un super Napoli
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ma scusa!! Maradona, Careca o Alemao!! O Ferrara! CIRO FERRARA!!!!!

    Ma non avete nessuno? Neanche 50enne???
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    a proposito di Ferrara, la Juve del Zac ha avuto una media punti ben peggiore.
    L'Olimpico di Torino è stato un lupanaro: si sono divertiti tutti!

    credo proprio che visto il numero degli infortunati, dovrebbero cambiare ben altro
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ragazzi ma avete visto grosso e cannavaro?

    Gattuso non li può azzoppare per evitare che vadano ai mondiali?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    stasera ci ha saluto forse l'unico signore insieme a Ranieri del nostro calcio.
    Un'altra vittima del pessimo silvio
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  10. #10
    Non dimentichiamoci Prandelli

    Originariamente inviato da agiaco
    Ragazzi ma avete visto grosso e cannavaro?

    Gattuso non li può azzoppare per evitare che vadano ai mondiali?
    Un mondiale è un mondiale, e la tremarella è la tremarella.

    Mi bestemmierete dietro, ma tra un Criscito (oh, io lo vedo centrale) alla prima esperienza internazionale e un Cannavaro (francamente) impresentabile non so chi sceglierei. Lasciamo stare Bonucci e Bocchetti che son bravi e cari ma fino a 5-10 anni fa la nazionale l'avrebbero vista solo in TV.

    Poi abbè, con Criscito e Chiellini ci ritroveremmo con due mancini ma son dettagli vista la situazione tragicomica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.