Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ekkoqui.it

ekkoqui.it

Ciao ragazzi.
    Chiedo il Vs parere sul sito www.ekkoqui.it/default.asp

Al momento è questo l'indirizzo perchè non è ancora "aperto" ed ultimato.
    Volevo prima avere un Vs parere generale su tutto, se avete voglia e tempo di testarlo, anche iscirvendovi e facendo ordini...
    Sulla grafica, sulla pratica se è semplice e capibile dal lato utente.

Aspetto Vs commenti e pareri grazie.

P.s.: chiedo in particolare il Vs aiuto sulla pagina iscrizioni, xchè dopo aver inserito 2 volte la pssword dovrebbe apparire il pulsante "iscriviti". Con firefox mi appare direttamente con IE 6 non appare per nulla. Potete staerare anche con varie piattaforme, oppure potetre dirmi come fare?

grazie 1000 per tutto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    1) Graficamente non mi entusiasma (abbastanza classico)
    2) La catalogazione la trovo incasinata (fatti un giro su altri e-shop)
    3) Nel catalogo ci sono prezzi a 0€. (regolare?)
    4) A tutto schermo (con risoluzioni alte 1920 x 920 iMac) si scompagina
    5) Le aree (menu in alto cancelleria/carta) fallo a tendina (vedi monclick.it)
    6) Impaginazione categorie (tecnologia pag 125 ) restringi il tutto metti + record x pagine
    7) Categoria (piccoli elett 81) è vuota (regolare?) e fin qui... ma c'è scritto Scrivi per primo una recensione per questo prodotto! :master:
    8) Togli il blocco del tasto destro del mouse che non serve a nulla
    9) Io userei un solo menu x la navigazione generale (chi siamo | carrello | Registrati | Login) o testuale o icone
    10) Se fai una ricerca con esito negativo invece del solito messaggio prodotto non disponibile trovi Scrivi per primo una recensione per questo prodotto! :master: in oltre sarebbe meglio proporre qualcosa d'alternativo (es: non ho trovato nokia ti propongo samsung)
    11) Se apri una scheda diretta (es: http://www.ekkoqui.it/scheda_cartucce.asp?id=2074) restituisce solo il codice prodotto regolare?

Tanto per iniziare ma ci sono molte altre cose da sistemare o rivedere tipo:
    A) Pag preventivo da un errore lato server (alla pagina sendcdosys) e non fa nessun controllo formale sui capi lato client
    B) Iscrizione newsletter nessun controllo sia server che client
    C) Il banner "lascia un commento" (guestbook) non funziona (manca il link)
    D) Attenzione i concorsi sono regolamentati da una legge specifica, il vostro mi sembra molto casareccio (senza offesa) ma potreste avere problemi.
    E) Condizioni generali di vendita mi sembrano troppo sintetiche rispetto ad atri e-shop potrebbero essere fraintese

Per concludere se dovessi dare un voto/giudizio globale attuale darei 3
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea,
    hai fatto una grande analisi, potresti darmi un parere anche su [url editato dal mod] ?
    Grazie mille in anticipo
    Ciao

Grazie tantissimo.
    Valutazione molto, molto ma MOLTOOOOOO COSTRUTTIVA.

Apprate per alcune cose che già sapevo ed avrei dovuto risolvere nei prossimi giorni, tipo i prezzi, non sono ancora caricati ed aggiornati tutti, così come i prodotti.
    Le aree del menù, ci sto lavorando, non sono tantissimo pratica con jquery e non intendo mettere il catalogo manualmente.
    per il punto 6, cliccando su tecnologia, appaiono le varie sottocategorie, non si capisce???
    ho fatto in modo che cliccando la SUPERcategoria (in questo caso tecnologia) appaiano comunque TUTTI i prodotti, forse è meglio ritornare indietro...
    Inultimo, per la scheda, in quella sezione delle cartucce ci sto ancora lavorando, ho diviso le cartucce per nome stampante e non modello della cartuccia e sto lavorando per fare in modo che chi clicca, su lexmark z11 (ad esempio) appaiono tutte le cartucce x quella stampante...

Cmq moltissimo utile le tue critiche.
    Grazie ancora

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    6) Impaginazione categorie (tecnologia pag 125 ) restringi il tutto metti + record x pagine
    7) Categoria (piccoli elett 81) è vuota (regolare?) e fin qui... ma c'è scritto Scrivi per primo una recensione per questo prodotto! :master:
    9) Io userei un solo menu x la navigazione generale (chi siamo | carrello | Registrati | Login) o testuale o icone
    10) Se fai una ricerca con esito negativo invece del solito messaggio prodotto non disponibile trovi Scrivi per primo una recensione per questo prodotto! :master: in oltre sarebbe meglio proporre qualcosa d'alternativo (es: non ho trovato nokia ti propongo samsung)
    11) Se apri una scheda diretta (es: http://www.ekkoqui.it/scheda_cartucce.asp?id=2074) restituisce solo il codice prodotto regolare?

A) Pag preventivo da un errore lato server (alla pagina sendcdosys) e non fa nessun controllo formale sui capi lato client
    D) Attenzione i concorsi sono regolamentati da una legge specifica, il vostro mi sembra molto casareccio (senza offesa) ma potreste avere problemi.
    E) Condizioni generali di vendita mi sembrano troppo sintetiche rispetto ad atri e-shop potrebbero essere fraintese

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da aledi.78
    Ciao Andrea,
    hai fatto una grande analisi, potresti darmi un parere anche su mio sito?
    Grazie mille in anticipo
    Ciao
    Prima apri una tua discussione poi vediamo, e non "spammare" il sito in altre discussioni grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Originariamente inviato da cavicchiandrea

Quoto tutto tranne il voto.... io dò 2-

Però nn è valido quotare dei pareri.
    In particolar modo xchè si nota che nn avrai guardato il sito, xchè se così fosse stato, avresti visto che molte, tra le cose indicate da Andrea le ho modificate, in base ai suoi suggerimenti.

Utente bannato
    Originariamente inviato da tatiana_s
    Però nn è valido quotare dei pareri.
    In particolar modo xchè si nota che nn avrai guardato il sito, xchè se così fosse stato, avresti visto che molte, tra le cose indicate da Andrea le ho modificate, in base ai suoi suggerimenti.
    l'ho visto il sito........

che lo avessi visto immaginavo, ma non l'hai "guardato"
    altrimenti, ti ripeto, non avresti quotato TUTTO ciò che ha scritto Andrea...
    Cmq fa nulla

Permessi di invio