Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Tappetino LÅGIS, chi l'avrebbe mai detto

    Ieri, capatina all'IKEA.
    Mi fermo nella zona "ufficio" e vedo dei tappetini del mouse, così semplici e "lineari" (a dire il vero, rotondi):

    Da attirare la mia attenzione.
    L'ho preso, solo per lo sfizio di provarlo e è comodissimo
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    quanto lo hai pagato?ti spiego il perchè,col primo pc che ho comprato avevo il mouse con la pallina,sul tavolo(bianco comprato all'ikea),la pallina scivolava e non riuscivo ad usarlo bene,avevo sentito parlare dei mouse ottici...ne ho comprato uno neppure quello riuscivo ad usarlo bene,era il tavolo bianco la causa!allora ho comprato un tappetino della 3m all'onestissimo prezzo di euro 14,99
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Originariamente inviato da todoroki
    quanto lo hai pagato?ti spiego il perchè,col primo pc che ho comprato avevo il mouse con la pallina,sul tavolo(bianco comprato all'ikea),la pallina scivolava e non riuscivo ad usarlo bene,avevo sentito parlare dei mouse ottici...ne ho comprato uno neppure quello riuscivo ad usarlo bene,era il tavolo bianco la causa!allora ho comprato un tappetino della 3m all'onestissimo prezzo di euro 14,99


    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10104455
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    si lo avevo visto,il mio era in una confezione ultramegagalattica di circa 60 cm tutta colorata,c'era scritto alte prestazioni,antiscivolo,professionale etc etc,precise mousing surface si chiama
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.