Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Guest

Problema con applicazione Win32 non valida !

Salve a tutti , ho un problema con windows xp professional quando cerco di installare un applicazione tipo Autocad 98 !

Appena clicco su setup.exe mi dice che setup.exe non è un applicazione Win32 valida

ho provato a lavorare sulla compatibilità ma nulla , se lo provo ad installare nel notebook fila tutto liscio .. a sto punto penso che sia una chiave del registro o una dll corrotta ..

Se installo un normale programma che scarico da internet funziona senza problemi , qualcuno che magari ha avuto la stessa esperienza sa che voce di registro o dll si deve sistemare ?

Non ho in mente di formattare percui ...

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano

Un errore di questo genere di solito è dato dal fatto che l'eseguibile è danneggiato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Guest
    Originariamente inviato da MItaly
    Un errore di questo genere di solito è dato dal fatto che l'eseguibile è danneggiato.
    Quel eseguibile è in un CD e installando il programma nel portatile funziona senza problemi , ho pensato che fosse il lettore Cd e Dvd che ha problemi ma anche condividendo il Cd del portatile in rete mi da questo problema , sicuramente secondo me è qualche Dll che è partita o qualche chiave di registro che si è rovinata !

Utente di HTML.it
    hai scaricato qualcosa ultimamente? di solito quando compare la frase non e' una applicazione.....etc... e' il virus bagle. Fai una scansione di hijack e malwarebytes scaricabile da questo stesso sito e posta nella sezione sicurezza.

Guest
    Originariamente inviato da antonpaco
    hai scaricato qualcosa ultimamente? di solito quando compare la frase non e' una applicazione.....etc... e' il virus bagle. Fai una scansione di hijack e malwarebytes scaricabile da questo stesso sito e posta nella sezione sicurezza.
    Gia fatto la scansione con malwarebytes e mi dice computer pulito , con hjack tutto ok ho provato anche con dei tool della symantec relativi a bagle ma mi dice che non è presente nel pc , secondo me è qualche chiave di registro che si è alterata o qualche dll il problema è che non saprei quale !!

Faccio presente che se installo qualsiasi altro programma me lo installa senza il ben che minimo problema sia scaricandolo da internet che tramite DVD o CD

Guest
    Aggiornamento della situazione :

Non si tratta di Bagle poiche ho scansionato il pc con Avast , Spybot,Gmer e alcune utility di rilevamento relative a Bagle e mi dice che il pc è pulito percui a sto punto si avvale l ipotesi di una chiave del registro danneggiata o di una dll danneggiata

Il lettore DVD e CD funzionano perche con l installazione di altri programmi funziona tutto

Possibile che il sistema non voglia installare autocad 98 ?

Permessi di invio